Citazione Originariamente Scritto da Negozio3 Visualizza Messaggio
secondo me qualche altro dealer 3 usa peoplesoft 8 ed il pinpad e quindi potrebbe avere avuto in passato il problema che ho io ora e potrebbe dirmi come ha risolto
ps8 e ie8 non sono compatibili,spesso e volentieri ti uscirebbero messaggi di errore strani sul peoplecode ecc ecc; questo non esclude che a volte funziona regolarmente,ma quando poi ti crasha tutto non è divertente fare tutto da capo
certo che ho un supporto dedicato ma solo propongono di reinstallare tutto e non mi pare la soluzione più adatta visto che tutto il resto funziona
mi sa che non li hai manco sentiti, è un errore banale che capita spesso quando si installa una nuova stampante o si utilizza un pc proprietario su cui vengono fatti tutti gli inutili aggiornamenti, visto che dovrebbe essere un pc solo per lavorare

la 1.0 e la 1.1 hotfix sono presenti, c'era ance la 2.0 che dava un errore al login senza poi causare altri problemi, la abbiamo rimontata ed ora l'errore al login è sparito ma il pinpad ha smesso di funzionare
era meglio prima con l'errore....

faremo prove seguendo anche il tuo consiglio
non è un consiglio, ti ho semplicemente spiegato come funziona

altri suggerimenti sono benvenuti
ma secondo te chi può aiutarti? altri dealer?mmm la vedo scura.
Comunque se è un pc tuo disinstallare il framework 2.0 se invece è un pc h3g chiama il supporto e te lo fai rimuovere, ci mettono 10 minuti manco