ps8 e ie8 non sono compatibili,spesso e volentieri ti uscirebbero messaggi di errore strani sul peoplecode ecc ecc; questo non esclude che a volte funziona regolarmente,ma quando poi ti crasha tutto non è divertente fare tutto da capo
mi sa che non li hai manco sentiti, è un errore banale che capita spesso quando si installa una nuova stampante o si utilizza un pc proprietario su cui vengono fatti tutti gli inutili aggiornamenti, visto che dovrebbe essere un pc solo per lavorarecerto che ho un supporto dedicato ma solo propongono di reinstallare tutto e non mi pare la soluzione più adatta visto che tutto il resto funziona
non è un consiglio, ti ho semplicemente spiegato come funzionala 1.0 e la 1.1 hotfix sono presenti, c'era ance la 2.0 che dava un errore al login senza poi causare altri problemi, la abbiamo rimontata ed ora l'errore al login è sparito ma il pinpad ha smesso di funzionare
era meglio prima con l'errore....
faremo prove seguendo anche il tuo consiglio
ma secondo te chi può aiutarti? altri dealer?mmm la vedo scura.altri suggerimenti sono benvenuti
Comunque se è un pc tuo disinstallare il framework 2.0 se invece è un pc h3g chiama il supporto e te lo fai rimuovere, ci mettono 10 minuti manco