[PeopleSoft] Clr20r3 - pinpad_dev - ie crashes - help
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[PeopleSoft] Clr20r3 - pinpad_dev - ie crashes - help

Angry [PeopleSoft] Clr20r3 - pinpad_dev - ie crashes - help

Ciao a tutti,

Da peoplesoft, selezionando rid e poi il bottone pinpad si apre la nuova pagina che attiva il pinpad hardware ed appare "passare carta"

Da alcuni giorni dopo che un tecnico ha reinstallato dot net 2.0 invece di aprire la pagina con "passare carta"
    Internet explorer crasha e si chiude

L errore coinvolge clr20r3 pinpad_dev e system.ini field exemption

Installando dot net 4 il problema persiste

Qualcuno ci suggerisce una soluzione?

Grazie

Negozio3

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ma secondo te chi usa peoplesoft 8?o meglio chi può darti una mano con tale software gestionale? hai un supporto dedicato per questo tipo di richieste!comunque devi disinstallare ij framework 2.0 che causa un conflitto dll con i pin pad ingenico...le uniche versioni supportate sono la 1.0 e 1.1 con relativi hotfix
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

secondo me qualche altro dealer 3 usa peoplesoft 8 ed il pinpad e quindi potrebbe avere avuto in passato il problema che ho io ora e potrebbe dirmi come ha risolto

certo che ho un supporto dedicato ma solo propongono di reinstallare tutto e non mi pare la soluzione più adatta visto che tutto il resto funziona

la 1.0 e la 1.1 hotfix sono presenti, c'era ance la 2.0 che dava un errore al login senza poi causare altri problemi, la abbiamo rimontata ed ora l'errore al login è sparito ma il pinpad ha smesso di funzionare

era meglio prima con l'errore....

faremo prove seguendo anche il tuo consiglio

altri suggerimenti sono benvenuti

N3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Negozio3 Visualizza Messaggio
    secondo me qualche altro dealer 3 usa peoplesoft 8 ed il pinpad e quindi potrebbe avere avuto in passato il problema che ho io ora e potrebbe dirmi come ha risolto
    ps8 e ie8 non sono compatibili,spesso e volentieri ti uscirebbero messaggi di errore strani sul peoplecode ecc ecc; questo non esclude che a volte funziona regolarmente,ma quando poi ti crasha tutto non è divertente fare tutto da capo
    certo che ho un supporto dedicato ma solo propongono di reinstallare tutto e non mi pare la soluzione più adatta visto che tutto il resto funziona
    mi sa che non li hai manco sentiti, è un errore banale che capita spesso quando si installa una nuova stampante o si utilizza un pc proprietario su cui vengono fatti tutti gli inutili aggiornamenti, visto che dovrebbe essere un pc solo per lavorare

la 1.0 e la 1.1 hotfix sono presenti, c'era ance la 2.0 che dava un errore al login senza poi causare altri problemi, la abbiamo rimontata ed ora l'errore al login è sparito ma il pinpad ha smesso di funzionare
    era meglio prima con l'errore....

faremo prove seguendo anche il tuo consiglio
    non è un consiglio, ti ho semplicemente spiegato come funziona

altri suggerimenti sono benvenuti
    ma secondo te chi può aiutarti? altri dealer?mmm la vedo scura.
    Comunque se è un pc tuo disinstallare il framework 2.0 se invece è un pc h3g chiama il supporto e te lo fai rimuovere, ci mettono 10 minuti manco
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ps8 e ie8 non sono compatibili,spesso e volentieri ti uscirebbero messaggi di errore strani sul peoplecode ecc ecc; questo non esclude che a volte funziona regolarmente,ma quando poi ti crasha tutto non è divertente fare tutto da capo
    Interessanti tutte le cose che dai per scontate. Interessanti ma quasi tutte sbagliate.

IE è la 6.0.2900.5512 con SP3 - non si tratta di IE8, lo affermi tu, non io.

mi sa che non li hai manco sentiti, è un errore banale che capita spesso quando si installa una nuova stampante o si utilizza un pc proprietario su cui vengono fatti tutti gli inutili aggiornamenti, visto che dovrebbe essere un pc solo per lavorare
    1) Li ho sentiti, se non ci credi non è un problema mio
    2) La stampante la ho reinstallata visto che faceva confusione con altre stampanti installate ma non presenti
    3) Non si tratta affatto di un pc proprietario
    4) Disabilito sempre gli aggiornamenti, non faccio aggiornamenti inutili
    5) E' un pc che uso solo per lavorare

non è un consiglio, ti ho semplicemente spiegato come funziona
    allora complimenti per la simpatia

ma secondo te chi può aiutarti? altri dealer?mmm la vedo scura.
    Comunque se è un pc tuo disinstallare il framework 2.0 se invece è un pc h3g chiama il supporto e te lo fai rimuovere, ci mettono 10 minuti manco
    Il PC è di H3G, ho rimosso il dot net 2.0, lasciando il 4.0 ed il problema si è risolto anche se appare un messaggio di errore al login che non crea poi problemi

Suggerendoti un tono meno paternalistico, ti ringrazio della dritta, dato che grazie anche al tuo consiglio ho risolto il problema.

Predefinito

è sbagliato il luogo della discussione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social