Chiavetta internet, quale scegliere?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Chiavetta internet, quale scegliere?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Beh, personalmente io ti consiglierei di comprare una chiavetta su internet, magari sulla baia, mettendoci dentro una qualsiasi USIM 3 con Superinternet attiva, costo totale 5€ al mese e passa la paura, per 2 ore al giorno, per guardare pagine web e mandare email 3gb sono sicuramente sufficienti, con la wind invece è un altro discorso, la copertura HSDPA rimane secondo me un miraggio, però credo che su Roma siano coperti bene, come offerte hai sicuramente 9€ al mese per 1gb a banda piena, il problema però è che una volta che quando finirai il GB di bundle rimpiangerai un bel vecchio cavo per il dial-up!!!
    A parte gli scherzi, se compri una chiavetta ti consiglio di prenderla gia pronta per i 21mbs o meglio ancora per i 28mbs visto che gli operatori, 3italia incluso, stanno aggiornando la loro rete e sicuramente Roma sarà coperta fin da subito.
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Predefinito

niente da dire. risposta più che soddisfacente grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Beh, personalmente io ti consiglierei di comprare una chiavetta su internet, magari sulla baia, mettendoci dentro una qualsiasi USIM 3 con Superinternet attiva, costo totale 5€ al mese e passa la paura, per 2 ore al giorno, per guardare pagine web e mandare email 3gb sono sicuramente sufficienti, con la wind invece è un altro discorso, la copertura HSDPA rimane secondo me un miraggio, però credo che su Roma siano coperti bene, come offerte hai sicuramente 9€ al mese per 1gb a banda piena, il problema però è che una volta che quando finirai il GB di bundle rimpiangerai un bel vecchio cavo per il dial-up!!!
    A parte gli scherzi, se compri una chiavetta ti consiglio di prenderla gia pronta per i 21mbs o meglio ancora per i 28mbs visto che gli operatori, 3italia incluso, stanno aggiornando la loro rete e sicuramente Roma sarà coperta fin da subito.

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Quella che vende vodafone a 28 mega ready è possibile usarla con tre?
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Quella che vende vodafone a 28 mega ready è possibile usarla con tre?
    Domanda da un milione di dollari, in teoria le chiavette Vodafone, non sono mai bloccate o meglio, basta riflesharle con il software vergine di Huawei e funzionano con tutti...
    Anche perchè il prezzo è anche interessante...
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Domanda da un milione di dollari, in teoria le chiavette Vodafone, non sono mai bloccate o meglio, basta riflesharle con il software vergine di Huawei e funzionano con tutti...
    Anche perchè il prezzo è anche interessante...
    Esatto perchè in previsione di un aumento della capacità della rete tre a me non dispiacerebbe acquistarla.. certo se funzionasse solo con vodafone non mi piacerebbe
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social