Salve, scusate per l'ignoranza ma è la prima volta che mi accingo ad usare una chiavetta USB, non avendone mai avuto bisogno prima. Ho siglato il contratto con la Tre; quello da 9 euro a mese per 30 ore (servendomi solo per quando sono in trasferta x lavoro). Faccio notare che io avevo gia il contratto con la Tre per il telefono in comodato d'uso e l'addebbito delle 9 euro viene fatto direttaemnte sul conto corrente. Mi è arrivato il pacchetto puntualmente, contentente la chiavetta USB, e due card USIM. Una contiene 3 euro di traffico (confezione verde), un'altra, in confezione colorata, c'è scritto USIM DVB-H.
La mia domanda è: quale USIM devo usare dentro alla chiavetta?? Una delle due che trovo nel pacchetto, o la mia USIM del cellulare???
Ho provato con la USIM verde che ho trovato nel pacchetto. E' durata una connessione. Scadute le 3 euro che c'erano non funziona piu. Ho provato con la mia. Avevo 7-8 euro di credito. Ho navigato 10 minuti e ho bruciato il credito. E non navigo piu. C'è qualcosa che non va in tutto questo. Io dovrei navigare per le 30 ore per cui pago e poi cominciare a pagare il traffico effettivo. Dove sbaglio???
E poi, come si a fa vedere quante ore ho navigato e quante me ne restano? Se accedo al mio profilo utente su 133.it vedo solo i dati relativi al traffico telefonico e nessuna traccia della chiavetta.