Inq Chat non riparabile sostituito con altro cellulare! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Inq Chat non riparabile sostituito con altro cellulare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    sono stato appena contattato dal reparto tecnico....il mio inq chat non è piu riparabile(io l'avevo mandato indietro con una scusa solo per la sostituzione con uno nuovo)..a distanza di un mese ho appena ricevuto la chiamate e mi hanno offerto lo swap scegliendo tra nokia E72 e samsung Corby pro!!!Considerando che un nokia ce l'ho gia ho scelto samsung
    GRAZIEEEEEEeeeee
    Ho il mio INQ CHAT che va da solo su internet e non avendo l'abbonamento mi succhiano ogni volta 20 cent. Solo questo fine settimana se ne sono andati quasi 7 Euro. Dici che me lo cambiano? O deve essere qualcosa di più 'serio' per la sostituzione?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

è una tua scelta il NON avere un'offerta dati, mica loro

Certo è altresì vero che non è un telefono che prevede il blocco della connessione dati dal menu' (puoi ovviare mettendo un APN falso), certamente non è un guasto

Predefinito

mi potresti dire come fare precisamente per favore?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

leggevo, a distanza di tempo, il vecchio 3ad dedicato: http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...q-chat-3g.html

L'amico Crack spiegava come evitare le connessioni (o il limitarle il più possibile), anche se sembra che l'apn alternativo non lo prenda... a meno di non fare come nel post #35 (grande idea!)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Anche il mio Inq che ho ritirato fuori da poco per un problema dell'iphone ha lo stesso difetto di riavviarsi quando si va su FB,e anche quello della mia ragazza.
    Il comodato ci scade a dicembre,dite di provarci a farlo sostituire?se mi dessero un E72 non mi dispiacerebbe affatto!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Crack mi fai sapere come ti sei mosso?l'hai semplicemente portato in assistenza o hai anche scritto qualche lamentela?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social