Ho il mio INQ CHAT che va da solo su internet e non avendo l'abbonamento mi succhiano ogni volta 20 cent. Solo questo fine settimana se ne sono andati quasi 7 Euro. Dici che me lo cambiano? O deve essere qualcosa di pių 'serio' per la sostituzione?
Visualizzazione Stampabile
č una tua scelta il NON avere un'offerta dati, mica loro :P
Certo č altresė vero che non č un telefono che prevede il blocco della connessione dati dal menu' (puoi ovviare mettendo un APN falso), certamente non č un guasto
mi potresti dire come fare precisamente per favore?
leggevo, a distanza di tempo, il vecchio 3ad dedicato: http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...q-chat-3g.html
L'amico Crack spiegava come evitare le connessioni (o il limitarle il pių possibile), anche se sembra che l'apn alternativo non lo prenda... a meno di non fare come nel post #35 (grande idea!)
Anche il mio Inq che ho ritirato fuori da poco per un problema dell'iphone ha lo stesso difetto di riavviarsi quando si va su FB,e anche quello della mia ragazza.
Il comodato ci scade a dicembre,dite di provarci a farlo sostituire?se mi dessero un E72 non mi dispiacerebbe affatto!
Crack mi fai sapere come ti sei mosso?l'hai semplicemente portato in assistenza o hai anche scritto qualche lamentela?