Google Contacts: problema con sincronizzazione e duplicazione contatti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Google Contacts: problema con sincronizzazione e duplicazione contatti

Partecipante Mistico L'avatar di killyou

Predefinito

un paio di volte tra gmail e iPhone e solo una volta su iPad.
    io ho pochi contatti e gli ho cancellati a manina e non ho più riscontrato niente

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

io ritrovo anche contatti che cancello... non riesco a capire la ratio del bug

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Risposta forse banale... ci saranno dei disservizi momentanei con google?
    Perché exchange lo usi da tanto tempo ma se i problemi sono iniziati da poco, senza motivo apparente, potrebbero esserci casini nei server di google.

Comunque prova a modificare la password dell'account, una volta avevo dei problemi con gmail e si sono risolti per magia cambiando la password (mettici anche simboli e numeri).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Risposta forse banale... ci saranno dei disservizi momentanei con google?
    Da prima di Natale? seriamente ne ho parlato in questi giorni, ma è tempo che ho questo problema: vedo, specie in lingua inglese, che è piuttosto diffuso anche se non sembra esserci LA soluzione.

Cmq la psw etcetc ... avevo già resettato. Boh.

Predefinito

AGGIORNAMENTO: avendo aggiunto anche un Android e notando lo stesso difetto ho risalito il problema fino alla fonte trovando, "per caso", il motivo di tutto il problema. O almeno penso.

I vari sistemi di etichette sono diversi tra sw e sw, alla fine la cosa che ho dovuto fare per evitare il crearsi di doppioni è stato:

1. usare le "etichette" di Google Contatti come standard
    2. eliminare le "note" e le voci con la sola "azienda" per le voci commerciali (inserita nel "nome" o "cognome")
    3. togliere gli indirizzi internet dei contatti (anche se il problema sembra limitato solo a quegli indirizzi a cui non avevo inserito http:// prima del www)
    4. unione da Google dei contatti che risultavano duplicati e immediata correzione delle etichette "fuori dallo standard Contacts"

Fatto tutto questo - un lavoro immane - ora ho sincronizzati 5 dispositivi con 4 sistemi operativi diversi... finalmente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social