scusate se mi intrometto nella discussione ma ho dei problemi con la stessa chiavetta e 156 g da voi già citata
mia zia ne ha acquistata una a dicembre 2010 che fino ad oggi non ha mai usato..perchè senza portatile.....adesso ha un sony con windows 7 starter...e abbiamo installato la chiavetta.....il problema è questo ....se io inserisco la chiavetta a programma tre avviato.....la chiavetta non viene mai riconosciuta ....e il messaggio è il segente .......il supporto è stato disconnesso o non è inserito correttamente......al contrario se inserisco la chiavetta senza avviare il programma parte autoplay e se chiedo di installare il programma ...si apre il programma 3 con molta calma e mi chiede il pin...trova la rete ma dopo 10 minuti si discoonnette da sola la chiavetta....a quel punto se provo a riconnetterla mi dice di nuovo che il dispositivo non c'è!.......insomma è da diventare matti...ho cercato se ci fosse un aggiornamento o qualcosa di simile .......ma niente risulta il più aggiornato .....ho disabilitato il pin...l'autoplay.....ho provato di tuttto ma niente .....il problema è sempre lo stesso ....qualcuno mi può aiutare????help!!!