Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe Visualizza Messaggio
Innanzitutto un saluto a tutti, è una vita che non mi faccio vivo ma la telefonia non è più un mio hobby.

Ho un problema con la chiavetta Huawei E156G di Tre, in pratica non aggancia la rete e non esistono tacche di segnale. Ho fatto anche la registrazione manuale della rete, trova il segnale ma non lo aggancia e da errore. Era una vita che non la usavo: ho provato a vedere se c'erano nuovi firmware, ho reinstallatao il software, ho fatto il possibile ma non succede niente, la chiavetta stà lì, lampeggia di verde e niente altro.

Qualche possibile soluzione? E' una ricaricabile, non è che percaso ha scadenza e, per l'appunto, è scaduta? Anche se in questo caso credo che la rete la dovrebbe agganciare ugualmente.

Grazie per le eventuali risposte

Salve,
hai provato la sim su altre chiavette? Ma altre sim nella tua chiavetta?
Quando la chiavetta lampeggia di verde significa che la sim potrebbe avere problemi o il segnale e scarso. Vai sostituire la sim e prova di nuovo per vedere se il problema persiste.Se persiste chiama il numero verde per segnalare il problema.