Nel caso l'iPhone4 ha anche la tastiera fisicca qwerty... complimenti al "concorrente" Andrea Galeazzi che trova sempre queste curiosità tecnologiche
Consiglio anche io BB. Se non è una questione di soldi, tanto vale prendere il Torch, c'è anche bianco adesso...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Nel caso l'iPhone4 ha anche la tastiera fisicca qwerty... complimenti al "concorrente" Andrea Galeazzi che trova sempre queste curiosità tecnologiche
Ragazzi grazie per i suggerimenti...
Interessante la tastiera per l'iphone ma forse un pò troppo ingombrande! Avevo visto fisicamente il desire z e l'ho trovato un buon terminale solo che non mi convinceva il prezzo: 599 ero! Mi dite che si aggira intorno ai 450, è un'offerta o è assurdo il prezzo che ho trovato io? Lo store è quello degli 'esperti'.
sugli android la batteria, se sta tanto al telefono, non arriva a metà giornata. OCCHIO.
Il terminale piu' bilanciato e' il Blackberry 9800 per via del display un po' piu' grande se necessiti di navigare, e soprattutto perchè moltissimi comandi sono piu' comodi da dare con il dito piuttosto che con il pad. ALtrimenti, se non convince, il modello 9780. Ricezione, semplicità, velocità, autonomia, affidabilità e tastiera fisica sono alcune delle sue caratteristiche....
X esempio qui... Anche se io, ripeto, andrei sui BB...
Amici vitia si feras, facis tua...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ma cosa hai preso alla fine?![]()