Consiglio anche io BB. Se non è una questione di soldi, tanto vale prendere il Torch, c'è anche bianco adesso...
Visualizzazione Stampabile
Consiglio anche io BB. Se non è una questione di soldi, tanto vale prendere il Torch, c'è anche bianco adesso...
Nel caso l'iPhone4 ha anche la tastiera fisicca qwerty... complimenti al "concorrente" Andrea Galeazzi che trova sempre queste curiosità tecnologiche :)
Ragazzi grazie per i suggerimenti...
Interessante la tastiera per l'iphone ma forse un pò troppo ingombrande! Avevo visto fisicamente il desire z e l'ho trovato un buon terminale solo che non mi convinceva il prezzo: 599 ero! Mi dite che si aggira intorno ai 450, è un'offerta o è assurdo il prezzo che ho trovato io? Lo store è quello degli 'esperti'.
sugli android la batteria, se sta tanto al telefono, non arriva a metà giornata. OCCHIO.
Il terminale piu' bilanciato e' il Blackberry 9800 per via del display un po' piu' grande se necessiti di navigare, e soprattutto perchè moltissimi comandi sono piu' comodi da dare con il dito piuttosto che con il pad. ALtrimenti, se non convince, il modello 9780. Ricezione, semplicità, velocità, autonomia, affidabilità e tastiera fisica sono alcune delle sue caratteristiche....
X esempio qui... Anche se io, ripeto, andrei sui BB...
ma cosa hai preso alla fine? :P