No... Elop aveva detto che molto probabilmente uscirà un terminale Nokia con MeeGo entro l'anno...
No... Elop aveva detto che molto probabilmente uscirà un terminale Nokia con MeeGo entro l'anno...
Amici vitia si feras, facis tua...
Sì ma questo prima dell'annuncio dell'adozione di Windows. Ho paura che se Nokia decida di mettere un piede in due scarpe non riuscirà ad effermarsi nè con uno nè con l'altro, anche se mi spiace un eventuale abbandono di MeeGo che, parlando seriamente, potrebbe fare la fine del sistema Bada di Samsung.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Riporto la risposta di Elop durante la concretizzazione dell'accordo Nokia-Microsoft:
"Sotto la nuova strategia Meego diventerà un progetto di sistema operativo mobile open-source. MeeGo porrà una maggiore enfasi sull'esplorazione a lungo termine del mercato per i dispositivi di prossima generazione. Nokia è sempre intenzionata a portare sul mercato un prodotto MeeGo entro la fine dell'anno".
Amici vitia si feras, facis tua...