Mi hai preceduto di poco...
ottimo questo matrimonio, secondo me... anche se avrei preferito un Nokia con android...
Mi hai preceduto di poco...
ottimo questo matrimonio, secondo me... anche se avrei preferito un Nokia con android...
Amici vitia si feras, facis tua...
Avessero fatto i passi avanti a tempo debitonon si sarebbero ritrovati col :ciapet: a terra, anche perchè la linea era stata ben delineata, aggiornare symbian per i cel e maemo o meego per smartphone e tablet ( nonostante tutto nokia erano stati i primi ad avere i tablet dalla serie N700 in poi). Si sono adagiati sugli allori e adesso devono inseguire ben gli stà
Windows Phone 7 può essere una buona scommessa per il futuro, ma per distinguersi dalla massa, devono riuscire a creare un loro ecosistema, un pò come ha fatto HTC con Sense su Android.
Il problema è che al momento Microsoft non lo consente ed infatti tutti i device WP7 sembrano tutti uguali.
Ma chissà che l'arrivo di Nokia non porti novità in tal senso....
Non sono d'accordo. Anche Android sta cercando di eliminare tutte le "personalizzazioni": l'interfaccia credo sia un bene che sia unica.
Potrebbero invece sviluppare delle applicazioni interessanti.
Comunque mi piace una bella sfida a tre:
- Android
- iOS
- WP7
Con il supporto di Nokia, WP7 può recuperare le quote di mercato che per ora non ha.
Con due outsider:
- BlackBerry OS
- WebOS
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
..era da tanto che aspettavo questo momento. Ne comprerò uno solo per provarlo![]()
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
E' una mossa ovvia.
Quando arriva un big come Nokia, il guadagno è anche sopratutto da parte di Microsoft.
Ovviamente Microsoft non può dire a Nokia, "tieni, questo è l'OEM del S.O. e queste sono le regole per tutti", ma un "questo è l'OEM, fanne quello che vuoi".
Ovviamente agli altri partner la cosa non va troppo giù, ma non mi dispiacerebbe troppo se HTC puntasse solo ad Android....