oggi pomeriggio tiro fuori la carta di credito... finalmente
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Ordinata all'ora di pranzo, assieme al cavo HDMI ed una stampante HP (visto che non la trovavo fisicamente l'ho presa da Apple).
Stato dell'ordine ancora su non spedito, strano speravo più rapidi...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Ordine partito stanotte, mi è arrivato addirittura un sms dall'apple store. Arrivo entro il 16 novembre...
C'è qualche informazione in più su come funzionerà il noleggio di film?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
una volta affittato il contenuto parte il download del film che viene archiviato sulla memoria della apple tv.
hai poi 30 giorni per cliccare play
una volta cliccato play hai 48 ore per vederlo o rivederlo
dopo 48 ore o 30 giorni il filmato si cancella dalla memoria
Interessante...
Quanto "pesa" ciascun film (per stimare il tempo di download)? Il prezzo del noleggio?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Apple Tv arrivata, domani se tutto va bene video review made in apple
Foto e video con iPhone 4 e montaggio con i Movie 11