ma i contenuti dello store sono tanti o pochi?
E c'è bisogno di un account americano per vedere le cose?
boh? avevo già commentato, strano..
essenzialmente vedi contenuti via airplay da dispositivi apple e film (anche a noleggio) dallo store
iPhone XS Max
ma i contenuti dello store sono tanti o pochi?
E c'è bisogno di un account americano per vedere le cose?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
di film ce ne sono tanti.. io non ho mai acquistato nulla (ho sky col cinema in promo) ma ho inserito normalmente il mio account ita..
iPhone XS Max
Io ho da qualche mese il modello nuovo uscito a marzo e la definisco un accessorio, perché nonostante possa funzionare da sola con un semplice account iTunes, acquista un senso se inserita in un ambiente di dispositivi iOS e Mac.
Già solo Airplay vale il prezzo, visto che puoi replicare sulla TV tutto quello che vedi su iPhone, iPad o Mac (serve però Mountain Lion) nel giro di due secondi senza configurare nulla. In ambito ludico, poi, si trasforma in una console e il dispositivo diventa il controller. Ha un telecomando in dotazione, ma c'è l'app ufficiale (Remote) da usare su iPhone e iPad.
Poi c'è tutta la parte relativa ai contenuti: streaming foto, iTunes Match, l'app di Youtube, Vimeo, etc etc, film a noleggio e in vendita (HD e non con audio generalmente in Dolby Digital 5.1). Lo store italiano è messo molto meglio di qualche anno fa, ma non regge il confronto con quello americano. In quest'ultimo il catalogo film è sterminato e ci sono titoli disponibili già prima di uscire dalle sale, tantissimi in HD e con una qualità altissima (fino a 1080p). Ci sono anche le serie tv e programmi tv. Moltissima roba è anche sottotitolata.
ecco. questa è una recensione seria..![]()
iPhone XS Max
Visto che con iOS 8 (e relativo firmware 7.0 per Apple TV) la mia vecchia Apple TV di seconda generazione è definitivamente passata tra i dispositivi non più supportati, e alla luce del fatto che in 4 anni in Italia non è arrivato mezzo servizio di terze parti ufficialmente supportato, che dite, è giunto il momento di fare il jailbreak?Mi ferma il fatto che comunque ho il supporto DLNA incluso nel televisore e anche un Chromecast, e poi se non ho capito male anche il supporto del jailbreak si è fermato ad una versione del sistema operativo di oltre due anni fa![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma il jb su Apple TV, in sostanza cosa offrirebbe di più?
Forse anche con la Chromecast te la potresti cavare, dipende da cosa ti serve.![]()
Eh infatti è una delle domande che mi pongo anch'io![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vabbè diamole una utilità almeno stasera, poverina
![]()
fab---