Concordo. Io ho la 2 e la uso su un vecchio televisore a 720p, quindi perfetta specie per l'Airplay da iPad
Ottimi anche i video ma li uso pochissimo (come del resto gli altrettanti ottimi film che ho su Sony Bravia)
Visualizzazione Stampabile
Visto che con iOS 8 (e relativo firmware 7.0 per Apple TV) la mia vecchia Apple TV di seconda generazione è definitivamente passata tra i dispositivi non più supportati, e alla luce del fatto che in 4 anni in Italia non è arrivato mezzo servizio di terze parti ufficialmente supportato, che dite, è giunto il momento di fare il jailbreak?Mi ferma il fatto che comunque ho il supporto DLNA incluso nel televisore e anche un Chromecast, e poi se non ho capito male anche il supporto del jailbreak si è fermato ad una versione del sistema operativo di oltre due anni fa :unsure:
Ma il jb su Apple TV, in sostanza cosa offrirebbe di più?
Forse anche con la Chromecast te la potresti cavare, dipende da cosa ti serve. :)
Eh infatti è una delle domande che mi pongo anch'io :P
Vabbè diamole una utilità almeno stasera, poverina :P
Allegato 2121
Personalmente trovo la Apple Tv un ottimo accessorio, sia per proiettare schermi di iPad, iPhone ecc, ma anche per vedere in maniera decente sulla tv YouTube (si, va be ci sono le smart tv).
Personalmente mi piace molto Vevo per vedere i video musicali, meglio dei soliti canali musicali che ci sono.