Visualizzazione Stampabile
-
Rispetto agli ottimi consigli che ti hanno dato gli amici del forum il mio consiglio si riferisce esclusivamente alla qualità dei tuner interni dei tv attualmente in vendita, data la mia esperienza ti sconsiglio nella maniera più assoluta LG mentre sono ottimi i tuner interni dei tv TOSHIBA e abbastanza buoni quelli dei SAMSUNG. I tuner interni dei tv LG sono abbastanza scadenti infatti io ho fatto delle prove utilizzando questi ultimi, i TOSHIBA e i SAMSUNG ottenendo risultati pessimi nel primo caso, ottimi nel secondo e buoni nel terzo (le prove le ho fatte collegando alla stessa antenna i tv che mi hanno dato valori di livello e qualità differenti e solo il TOSHIBA è risultato stabile anche con segnali un pò più deboli senza squadrettamenti di immagine mentre LG da problemi di stabilità anche con segnali estremamente forti.).
-
beh questo per me e' il meno, visto che la tv terrestre penso la guardero' ben poco (al momento non ho ancora messo l'antenna... tra l'altro qui gli antennisti per montarla mi hanno chiesto dai 250 ai 350 euro, sembra solo a me un tantinello elevato come prezzo? mi prendero' una mezza giornata un fine settimana per montarne una io, se avro' voglia... ma ora sto andando molto OT, torniamo all'argomento del thread) e mi orientero' piu' che altro su film e serie TV in HD, oppure sui canali Sky "HD"
-
-
vabbe' non ho detto che non lo voglio proprio, che la tv sia una tv e abbia anche un sintonizzatore mi puo' pur sempre servire :P
-
Ma dato che hai sky HD, hai anche la chiavetta per il digitale terrestre...
-
beh ma secondo me non e' il sintonizzatore tv (o la sua assenza) a decretare la differenza di prezzo, quinid tanto vale che ci sia... no? :P
poi se e' per questo posso sempre mettere il decoder di tvsat per vedermi tutti i canali nazionali in chiaro :P
-
Ma una Tv con i widget di Rai.tv esiste?
-
io non credo esistano ancora quei widget :P
sai, tra quando rai "annuncia" qualcosa e quando la fa... :P
-
mi pareva che Sony - pure io sono interessato - lo offra
Forum & Communities: Arriva RAI.tv su Bravia Internet...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
Ma una Tv con i widget di Rai.tv esiste?
I programmi e le serie Tv RAI da rivedere : Sony
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Allora visto esiste, in barba a Faquick :P, qno saprebbe consigliarmi?
sarei orientato su questo KDL-40EX520 (KDL40EX520, KDL40EX520BAEP) : Panoramica : TV e Home Cinema : Sony
Manca a quanto pare il collegamento internet diretto (c'è la predisposizione), per il resto che dite? Necessita di qualche feature per i miei che cambieranno il prossimo TV tra 20 anni? :D