uno con doppio tuner e registrazione dei programmi (PVR) ? :P
Visualizzazione Stampabile
uno con doppio tuner e registrazione dei programmi (PVR) ? :P
- un televisore con frequenza a 50Hz si dice "normale" (questa comparazione mi fa venire in mente la D.ssa Merope Generosa della Marchesini... :LOL:), pertanto ha prezzi sulla media;
- un televisore in cui è possibile scegliere le frequenze (quelli con 100 e 100Hz) in base alle modalità di visione per i motivi da me sopra elencati, ha componenti elettroniche più sofisticate e costa inevitabilmente di più.
Satellite-DVT e registrazione su HD?
Ok capito, ma se fino ad ieri siamo arrivati con un Brionvega del 1990 (comprato, al costo di 5 milioni 5 di lire, per i mondiali di Itali90) direi che possono vivere anche con uno normale :D
Semmai ora devo misurare per i 40", mi avete messo il dubbio che siano meno cm che in passato
intendevo doppio tuner DVB-T e funzioni di PVR, in modo da guardare un canale e salvare un programma in corso su un altro, per vederlo in un altro momento ;)
quindi questo non ti garba? :P
http://www.youtube.com/watch?v=YAy1x...A6D7FCB8316DC0
KDL-40EX725 (KDL40EX725, KDL40EX725BI) : Panoramica : TV e Home Cinema : Sony
(vedere un programma e registrarne un altro?! Sarà un'impresa spiegargli il widget RAI Tv...)
PS: l'adattore se è questo mi lascia perplesso assai...
http://www.amazon.it/Sony-UWABR100-a...3430323&sr=1-1
(vi siete arresi? :P)
Quindi? Prendi questa su Amazon?
Sony KDL-40EX725 TV LCDhttp://www.assoc-amazon.it/e/ir?t=mo...9&a=B0050JJ9O4
ci sta di sì :)
Se cerchi un TV che abbia i widget internet (oltretutto, è bollino gold), eccotene uno, top di gamma LCD, che sicuramente dà la biada al Sony:
Massima definizione, nel modo più semplice. - TV LCD 40" LE40C650L1P - TV LCD - TV | SAMSUNG
non trovo però la conferma che abbiano il widget rai.tv ne' nelle FAQ SAMSUNG Media 2.0 ne' nelle APPS : non capisco perché sia esplicitato solo sui Bravia!
Per la cronaca, con questo televisore - anche se non esplicitamente indicato - è possibile registrare i programmi su chiavetta usb o hard disk autoalimentato, dopo opportuna modifica dal menù di servizio :whistling; con la connessione internet, anche wireless, si può accedere di sicuro a Cubovision di Telecom, dato che è un tv bollino gold, ed ai programmi on-demand de La7.
Non ho ancora capito cosa caspita ci devi fare con i widget Rai... :blink:
Pensa io non capisco perché tu non legga da mesi le varie "conditio sine qua non" dei vari che sono intervenuti :P
Cmq la risposta è banale: non è la MIA tv personale, i miei genitori guardano specifici programmi della RAI (Un Medico in Famiglia, Un Posto al Sole - che guardo pure io, lo sanno tutti :P - e altri programmi ben ordinati nel sito internet)... conoscendo le loro scarse abilità una simile scorciatoia è la cosa migliore, la registrazione dei programmi negli anni non ha mai funzionato (si dimenticano etc etc). Ecco perché banalmente serve più quello di qualsiasi altro accessorio :D
Ah, è importante anche il decoder SAT per i programmi free: mio babbo è appassionato di sport minori e, per ora, il MUX con RaiSport nella nostra vallata è ben lontano da vedersi...
...ovviamente non posso cambiare i genitori, se avessi potuto l'avrei fatto decenni fa scegliendo Bill Gates :lol:
mi avete fatto venire in mente questa cosa: ma su piattaforma Cubovision si vede qualcosa della RAI?
Io ho partecipato qualche mese fa ad un focus group di Telecom su Cubovision e sono rimasto favorevolmente impressionato da quest'opzione, che non necessita dell'apposito box in caso di apparecchio con bollino gold; allora stavano implementando l'offerta ma non so se attualmente comprenda i canali Rai.
E io non capisco perché ti ostini a non leggere il forum tecnico che ho linkato qualche post più indietro, dove puoi trovare tutto lo scibile universale sui televisori di ogni tipo e marca... :P
Il forum di AV Magazine - Powered by vBulletin
Dimenticavo: il call center di Samsung (delocalizzato), a cui rivolgersi per avere informazioni più dettagliate, è gratuito (800-samsung)... :devil: