che hai preso alla fine?
Visualizzazione Stampabile
che hai preso alla fine?
Sono curioso anch'io, alla fine come ti sei orientato?
Come dicevo nel thread Apple, devo pianificare questi acquisti e sto pensando anche alla TV
Praticamente ho le tue stesse esigenze, aggiungiamoci una probabile Wii e tengo aperta la possibilita' di uno Sky "HD"... anche un digitale terrestre "HD" integrato sarebbe interessante
io sarei orientato sul 40 - 42 pollici (sono in vena oramai di grosse spese quindi non vedo perche' risparmiare un po' sull'elettronica :P) magari LED
questa spesa comunque la posso posticipare anche a gennaio / febbraio, se si prevede che arrivino novita' interessanti
Visto che la tv la metterò in camera e non sarà finita prima di gennaio, la prenderò per quel periodo.
comunque dopo mille ragionamenti sarei orientato verso
Samsung EU40C6000 Led
Al momento costicchia, ma spero che per gennaio si abbassi
tra l'altro possibile che non escano televisori con il solo tuner digitale? non saprei che farmene oramai del doppio tuner analogico/digitale :(
In ogni caso si puó sempre disabilitare. Normalmente si puó selezionare se utilizzare solo digitale, solo analogico o tutti e due assieme.
Alla fine ho ceduto e ho cambiato scelta. Ho preferito la qualità delle immagini agli inutili optional (tanto ho apple TV).
Ho preso oggi un bel Plasma LG da 50 pollici....
Mi intrometto nella discussione per sapere se come schermo del computer può andare bene questo monitor.
Tanto sottile da trovare posto su qualsiasi scrivania. E così elegante da essere perfetto in ogni salotto. - P2270HD - LCD multifunzione - monitor | SAMSUNG
Ovviamente l'ho scelto perché, oltre ad avere un bel design, ha il digitale integrato ed è full hd.
P.S. Si potrebbe poi collegare la mia scheda video alla porta HDMI?
certo, guarda io l'ho preso circa 6 mesi fa.. Lo uso sia come monitor del pc sia come tv e qualche volta l'ho usato con il portatile via hdmi..
Ti ricordo pure che anche se non scritto nelle caratteristiche questo modello ha pure il turner hd integrato, infatti vedo sia rai hd che canale 5 italia 1 hd!