http://www.mondo3.com/forum/internet...-dati-3-a.html
cmq dovrebbero mandare SMS ma non chiamare/ricevere telefonate... le sim dati di solito si comportano così![]()
Leggo che alla chiavetta è abbinata una usim con piano dati SuperWeb Time. Ma si tratta di una usim specifica, utilizzabile SOLO per questo scopo, o vi si deve abbinare altresì una tariffa per chiamate/SMS (tipo Smartpack)? In questo secondo caso potrebbe convenire attendere qualche giorno per l'attivazione, considerando le novità attese per novembre...
P.S. Mi scuso anticipatamente per l'ignoranza ma non ho mai posseduto usim "solo dati"!
Ultima modifica di PPL; 27/10/2010 alle 17:20
http://www.mondo3.com/forum/internet...-dati-3-a.html
cmq dovrebbero mandare SMS ma non chiamare/ricevere telefonate... le sim dati di solito si comportano così![]()
salve a tutti mi presentero anche nell' apposita sezione
Togletemi un dubbio
Oggi sono andato al centro tre per ordinare la chiavetta a 1 € il proprietario mi ha detto che è obbligatoria una ricarica da 10 € altrimenti non si può accedere all' offerta vi risulta questa cosa?
no, non è esplicitamente obbligatoria ma fa parte di un problema generale che puoi leggere tranquillamente qua -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-offerte.html (l'argomento è diverso, ma l'oggetto è identico).
PS: benvenuto![]()
Ragazzi scusate, non ho voluto aprire un nuovo messaggio perchè c'era già questo, l'ho letto ma non mi smebra di aver trovato risposta.
Abito in provincia di Vercelli e vado spesso a Biella, dove ci sono due Store. Nel primo mi viene detto che le chiavette non ci sono e che devono arrivare, anche se li in vetrina ci sono, mentre il secondo mi dice che le ha ma che bisogna fare una "richiesta al ministero", aspettare la richiesta e poi darmi la chiavetta.
Io dico che non c'è problema, quindi mi chiede i documenti, apre il programma, e mentre lo fa dice "sa, per noi è più una rogna che altro" ed io "eh, beh, se c'è l'incentivo lov orrei sfruttare, sono uno studente..."
Tribula un attimo non riuscendo a fare la richieesta, e poi chiama qualcuno si presenta "sono tizio ,di Biella mi dici come mai non mi fa aggiungere i dati? Ah? Si? Davvero?" - ride, visibilmente sollevato - "adesso lo dico al cliente".
Mi guarda, ride, e dice "eh, ho capito perchè non riuscivo a emttere i dati, non è più possibile farlo!!" e ride.
Io dico "vabene, grazie, arrivederci"
Oggi vado sul sito e c'è scritto che l'incentivo è valido fino a Dicembre 2010.
Che consiglio mi date, come mi devo comportare, a chi devo credere, a quello che mi dice che le chiavette non le ha o a quello che mi dice che non è più attivabile?
Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio- Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net
Gli incentivi statali sono terminati ieri. I gestori hanno comunicato ai dealer di non accettare più richieste.
Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio- Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net
Buon giorno tuti
Andro a Grado visitare amici per Natale e anno nuovo,ma mi serve internet. Come vivo in Croazia, non so tanto come'la situazione da Voi. Vorei prendere una chiave internet per mio PC. So che vodafon signale loro casa non prende. Alora, quale rete e ocasione momentaria mi date come consiglio. grazie