Ragazzi scusate, non ho voluto aprire un nuovo messaggio perchè c'era già questo, l'ho letto ma non mi smebra di aver trovato risposta.

Abito in provincia di Vercelli e vado spesso a Biella, dove ci sono due Store. Nel primo mi viene detto che le chiavette non ci sono e che devono arrivare, anche se li in vetrina ci sono, mentre il secondo mi dice che le ha ma che bisogna fare una "richiesta al ministero", aspettare la richiesta e poi darmi la chiavetta.

Io dico che non c'è problema, quindi mi chiede i documenti, apre il programma, e mentre lo fa dice "sa, per noi è più una rogna che altro" ed io "eh, beh, se c'è l'incentivo lov orrei sfruttare, sono uno studente..."

Tribula un attimo non riuscendo a fare la richieesta, e poi chiama qualcuno si presenta "sono tizio ,di Biella mi dici come mai non mi fa aggiungere i dati? Ah? Si? Davvero?" - ride, visibilmente sollevato - "adesso lo dico al cliente".

Mi guarda, ride, e dice "eh, ho capito perchè non riuscivo a emttere i dati, non è più possibile farlo!!" e ride.

Io dico "vabene, grazie, arrivederci"

Oggi vado sul sito e c'è scritto che l'incentivo è valido fino a Dicembre 2010.

Che consiglio mi date, come mi devo comportare, a chi devo credere, a quello che mi dice che le chiavette non le ha o a quello che mi dice che non è più attivabile?