Wordpress o Joomla per realizzare un sito Web - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Wordpress o Joomla per realizzare un sito Web

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    ...CUT... fai solo l'installazione del nuovo wordpress e poi ...CUT...
    OrRoRe .... Cosa leggo, "fai solo l'installazione" Ahahahahaharg
    appunto con J! la reinstallazione non serve. Non facciamo prenderci dal panico quando parlo di "dump"... alla fine della fiera con J! basta un copia ed incolla

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Ma siamo parecchio OT...
    Vabbè, ci fucileranno.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Predefinito

beh mica posso auto-fucilarmi

ho pensato di creare questa discussione "spin-off" cosi' continuiamo qua a discuterne

in realta' ora ripensandoci il problemone con il joomla non era riferito al cambio di dominio, bensi' di hosting: in varie parti del DB (mi pare alcune create da dei componenti aggiuntivi di terza parte) compariva il path "locale" sul server, e con il cambio ovviamente non funzionava piu'

con wordpress invece il cambio di dominio richiede modifica al database

insomma ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, anche in questo caso di "trasferimento tramite dump del database"

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Utilissime le nuove funzionalità di Wordpress!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Ti dirò, sarà che io ormai faccio tutto a riga di comando ma ho trovato molto più semplice trasferire wordpress... Ma con questo non è che io voglia difenderlo a spada tratta eh! Oltretutto non essendo un CMS è tutta un'altra cosa! Se pensi sia comodo trasferire joomla allora prova con drupal... Rimanendo alla pari! Ha una curva di apprendimento più ripida (anche joomla non è che sia proprio lineare eh...) però una volta che ci hai preso la mano hai il controllo totale e definitivo di qualsiasi cosa!
    Io invece la gestione a "moduli" di joomla non riesco a mandarla giu...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social