Problemi Widget yahoo weather
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Problemi Widget yahoo weather

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito Problemi Widget yahoo weather

    Ciao a tutti da ieri sera yahoo weaher non va più.. Ieri sera ho fatto aggiorna e quando ha finito non mi da più niente.. Praticamente rimane vuoto con le icone piccole di Yahoo!. Ho eliminato le città acceso spento il cell rimosso il Widget ma non va più.. Che faccio? Ma poi non C'È un Widget per facebook?
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    anche il mio ieri sera ha smesso di funzionare... qualcuno conosce un servizio alternativo?

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Anche a me..continua a dirmi da circa 2giorni k il "servizio è momentaneamente non disponibile", invitandomi a riprovare in seguito..ma nonostante i miei sforzi nulla è cambiato..qualcuno sa perchè? Grazie!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Dite che allora è un disservizio di Yahoo? Comunque neanche io conosco nessun servizio.. se qualcuno ne conosce qualcuno ce lo faccia sapere
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    idem anche per me da circa 3 giorni credo però se clicco sopra il widget vuoto al sito di yahoo si collega e fino a ieri mi dava anche le previsioni oggi invece si collega ma non mi da alcuna info

  6. #6

    Predefinito

    stesso problema dalla settimana scorsa, il widget è morto...ho provato a collegarmi allo shop per vedere nuovi widget ma mi da errore 1289...credo che le cose siano collegate

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    io ho notato se faccio impostazioni esce la scritta che sono in roaming ma non è vero ........... cmq se entri weather.co.uk e fai la ricerca escono i risultati sul meteo ma non compaiono + sul display del cellulare (

  8. #8

    Predefinito

    anche io stesso problema! ma a chi bisogna rivolgersi??

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Non lo so..io ho lo stesso problema da una settimana ormai e, nonostante abbia mandato una mail a 3, non ho ancora ricevuto risposta. A ciò si aggiunge il fatto che è da un mese che skype resta bloccato in fase di sincronizzazione e non si connette alla fine dell' "eterno processo"..dal momento che nè qualcuno qui ha idee nè tantomento la 3, oggi lo porto in un centro assistenza..sperando che ne capiscano!

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    raga, ma evitatevi strane mail al 133, anch' io, stesso problema da una settimana..........il problema è yahoo e non l'inq chat o tre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social