Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno saprebbe come eliminare i preferiti preimpostati - eccetto l'Area Clienti, sembrano quasi tutti a pagamento, rimandando al Portale3 - o quantomeno come portarli in coda agli ulteriori link che possono essere inseriti manualmente?
Poi sarebbe interessante trovare una versione di Skype che funzioni utilizzando le soglie di Naviga3.
-
ti farņ sapere
il cell riotorna in italia dopo aver fatto vacanza in africa
, un viaggio a vuoto sigh purtroppo
grazie
-
google syncml
sto provando il syncml di google con activesync mettendo:
url server: https://m.google.com/syncml
dominio: google
ho provato sia con la connessione tre che tre mms ma ancora niente, mi da errore di connessione
mi aiutate a "distruggere" tutto con google ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
suoko
Scusa la mia ignoranza ma... che significa?
Sai aiutarmi per le mie domande precedenti?
-
quali domande?
io ne ho un'altra:
Cosa serve la funzione 'verifica' tra le opzioni della fotocamera?
e bona crusca!
-
se si usa l'sd, tramite impostazioni->memoria->memoria predefinita si Puņ passare al salvataggio su sd per tutte le app in un colpo solo
-
ciao a tutti buon terminale questo samsung senza molte pretese, ho 2 problemi riesco a ricevere mail da gmail dalla sezione messaggi ma nn riesco a spedirle, ho operatore tre e poi mi chiedevo se c'era qualche widget disponibile in circolazione, a parte quelli scaricabili dal telefono e se ci fosse applicazione skipe, visto che uso la super internet.grazie
-
Altro problema: non riesco a mettere in fullscreen i video youtube e i canali della tre
-
neppure io nn riesco metterlo full screnn e in orizzontale lo schermo
-
Neppure io riesco.
Le mie domande precedenti:
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Qualcuno saprebbe come eliminare i preferiti preimpostati - eccetto l'Area Clienti, sembrano quasi tutti a pagamento, rimandando al Portale3 - o quantomeno come portarli in coda agli ulteriori link che possono essere inseriti manualmente?
Poi sarebbe interessante trovare una versione di Skype che funzioni utilizzando le soglie di Naviga3.
Qualche dritta?