quale chiave scegliere? info per connessione dati a tempo...
Ciao ragazzi, vorrei passare al mobile di tre ma prima vorrei vederci chiaro su alcuni punti.
Premetto che ho un macbook e vorrei fare simply dati business di tre business, perche' loro ti danno la usim cosi posso utilizzare modem che preferisco da comprare a parte.
a questo punto....
- quale chiave mi consigliate di prendere (sbloccata per tutti gli operatori) per sfruttare a pieno la connessiona dati hsdpa e compatibile mac?
- Poi sono indeciso su quale piano scegliere... 350 ore al mese oppure 5gb a settimana.
Il piano a tempo come funziona precisamente?... io vorrei la connessione automatica in cui accendo il pc e andando subito sul browser navigo, per esempio se lascio il pc acceso ma con chiuso il browser il credito tempistico scende lo stesso? Se si a questo punto ce' un software dove in cui devi sconnettere ogni volta manualmente??
- Sarei propenso a prendere anche un router 3g hsdpa, in questo caso come funziona se ho un piano tariffario a tempo? Inserendo la usim tre nel router una volta acceso il router, il credito tempisitico mi scende sempre finche non stacchi la corrente al router?
Oppure in automatico tre capisce quando stai usufruendo della rete e il credito diminuisce in automatico?
Bo, fatemi capire per chi ha gia' tre tariffa tempo.
grazie ciao a tutti.