Citazione Originariamente Scritto da enniochiavelli Visualizza Messaggio
Comunque è una vergogna, io sono da giugno in questa situazione ho mandato più lettere alla tre ed alla Nokia non prendono il telefono in assistenza perchè dicono che il bollino non è bianco e quindi il telefono è ossidato....alla fine mi sono vincolato a tre per 24 mesi per avere l'N96 ma ho le stesse funzioni del N95 che avevo perchè i canali premium li posso usare per il noto problema del rcupero delle sottoscrizioni. Mi hanno veramente rotto le p@lle penso di disdire pagherò le penali ma poi addio tre
Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
anke i miei 2 contratti zero 6 e zero7 pro non ricevono le sottoscrizioni. lo avevo fatto presente gia' a marzo dello scorso anno.... servizio 139 alla pari del 133: una ciofeca.
Ma avete copertura per la TV? a me a parte l'ultima disavventura di solito funziona .. a parte che quasi tutte le volte che utilizzo la TV (circa 1 volta alla settimana) mi richiede di recuperare le sottoscrizioni! (e bisogna essere sotto 3 quando si fa il recupero).
Che bollino non è bianco?