Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana76
andrea ne son convinto ma credo ci sia piu giro di persone con n96 e tv di la:whistling
E' innegabile, però non sempre la quantità da la risposta che si vorrebbe: ci sono più meccanici che sanno riparare una Fiat Punto che una Ferrari, però non consiglierai mai la prima a chi può comprarsi la seconda :D
Citazione:
dopo di che so che è validissimo questo forum
Grazie :P
-
Comunque è una vergogna, io sono da giugno in questa situazione ho mandato più lettere alla tre ed alla Nokia non prendono il telefono in assistenza perchè dicono che il bollino non è bianco e quindi il telefono è ossidato....alla fine mi sono vincolato a tre per 24 mesi per avere l'N96 ma ho le stesse funzioni del N95 che avevo perchè i canali premium li posso usare per il noto problema del rcupero delle sottoscrizioni. Mi hanno veramente rotto le p@lle penso di disdire pagherò le penali ma poi addio tre:censored::censored::censored::censored::censor ed::censored:
-
anke i miei 2 contratti zero 6 e zero7 pro non ricevono le sottoscrizioni. lo avevo fatto presente gia' a marzo dello scorso anno.... servizio 139 alla pari del 133: una ciofeca.
-
Citazione:
enniochiavelli
Comunque è una vergogna, io sono da giugno in questa situazione ho mandato più lettere alla tre ed alla Nokia non prendono il telefono in assistenza perchè dicono che il bollino non è bianco e quindi il telefono è ossidato....alla fine mi sono vincolato a tre per 24 mesi per avere l'N96 ma ho le stesse funzioni del N95 che avevo perchè i canali premium li posso usare per il noto problema del rcupero delle sottoscrizioni. Mi hanno veramente rotto le p@lle penso di disdire pagherò le penali ma poi addio tre:censored::censored::censored::censored::censor ed::censored:
Citazione:
jack70
anke i miei 2 contratti zero 6 e zero7 pro non ricevono le sottoscrizioni. lo avevo fatto presente gia' a marzo dello scorso anno.... servizio 139 alla pari del 133: una ciofeca.
Ma avete copertura per la TV? a me a parte l'ultima disavventura di solito funziona .. a parte che quasi tutte le volte che utilizzo la TV (circa 1 volta alla settimana) mi richiede di recuperare le sottoscrizioni! (e bisogna essere sotto 3 quando si fa il recupero).
Che bollino non è bianco?