Vuoi i ringraziamenti anche dell'amministrazione di Mondo3?
PS: scherzo, ma credo che anche questa Community ci siano persone in grado di aiutare con grande senso di responsabilità. Ovviamente senza venire meno agli altri forum.
Cmq per intendersi è MEGLIO un link diretto alla discussione su telefonino.net che una frase di questo tipo, magari non lo è ma suona antipatica (sai che sono schietto, vero?)
E' innegabile, però non sempre la quantità da la risposta che si vorrebbe: ci sono più meccanici che sanno riparare una Fiat Punto che una Ferrari, però non consiglierai mai la prima a chi può comprarsi la seconda
Graziedopo di che so che è validissimo questo forum![]()
Comunque è una vergogna, io sono da giugno in questa situazione ho mandato più lettere alla tre ed alla Nokia non prendono il telefono in assistenza perchè dicono che il bollino non è bianco e quindi il telefono è ossidato....alla fine mi sono vincolato a tre per 24 mesi per avere l'N96 ma ho le stesse funzioni del N95 che avevo perchè i canali premium li posso usare per il noto problema del rcupero delle sottoscrizioni. Mi hanno veramente rotto le p@lle penso di disdire pagherò le penali ma poi addio tre![]()