Vorrei una semplice (almeno spero) informazione.
Da alcuni giorni sono passato alla SuperInternet (ottima opzione), e ho scoperto che ci sono 600 minuti gratis per chiamare con Skype.
Ho capito fin da subito che quei 600 minuti sarà difficile utilizzarli nel mio caso, in quanto non ho un cellulare, Skype venduto da Tre.
Ma questo non è un grande problema, perchè ho letto che il software Skype per cellulari, genera un traffico dati davvero lieve, anche nel caso di più di una chiamata.
L'unico problema è: dove trovare il software per il Nokia N70 ??
Sul sito Skype è tutto molto ambiguo, su di una pagina si dice che il Nokia N70 non è compatibile, su di un altra si dice il contrario, e soprattutto l'unico modo che c'è per scaricare il software, consiste nell'inserire il proprio num telefonico per ricevere il link.
Procedimento che ho provato, e che mi ha portato su un sito in cui praticamente non c'è nulla, o cmq non c'è la minima traccia del download.
Sapete se c'è un link raggiungibile sia da Pc che da Cellulare, da cui scaricare il software?
P.S Ah, vedevo le tariffe al minuto per le chiamate skype verso i cellulari in Italia, e mi son trovato un 0.28 cent a minuto. Alla faccia della convenienza !!! Ho capito male io ???