Skype e Nokia N70
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Skype e Nokia N70

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Si, sò che usa la connessione dati (cioè prende direttamente dalla SuperInternet nel mio caso), e questo mi và anche bene, come dicevo.
    L'unico problema sarebbe invece trovare il software mobile fornito da Skype. Quello dell iskoot.com è un software, creato per la 3, e esclusivamente compatibile con i terminali X-series, tra cui non vi è il mio Nokia N70.

Detto questo, poi non sò se ci siano modi per aggirare questo limite imposto da tre,e riuscire magari a utilizzare lo stesso software iskoot o Fring, sfruttando i minuti Skype di Tre, senza intaccare i 3 GB della Super Internet.
    Ad ogni modo non è questo il mio obiettivo principale, tanto quello di trovare, e usare il software Skype, originale non l'iskoot, per Nokia N70 con la Super Internet.
    Fring l'ho provato, ma è abbastanza lento e instabile.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ecco la beta 2 per s60v2 (n70 incluso)..l'ho installato, ma sinceramente preferisco di gran lunga nimbuzz!!!

Codice:
    http://hotfile.com/dl/29320008/20bcb4d/Skype.zip.html
    non e' l'ultima versione, ma se cerchi di fare l'upgrade quando te lo chiede il browser punta ad una pagina inesistente..con questa versione non e' possibile fare chiamate.

PS: basta mandare il file jar al telefono.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social