Ormai ho perso ogni speranza che da solo si sistemeràvolevo attivare l'xseries per provare ma mi da errore.. ke merda..
Ormai ho perso ogni speranza che da solo si sistemeràvolevo attivare l'xseries per provare ma mi da errore.. ke merda..
Hai provato ad inserire un'altra usim tre con superinternet attiva o magari cambiando account?
Io per adesso non lo sto utilizzando è troppo fastidioso ricevere i messaggi dai contatti e non poterli leggere visto che ogni volta, pur nascondedo lo stato, mi rifà l'accesso![]()
A questo punto sono l'unico ad avere msn non funzionante solo da inq chat![]()
ma strano il discorso che con xseries su un altra scheda. stesso problema...
bestialeeee ho stakkato la batteria, per un pò. nel rimetterla mi ha richiesto data e orario, e nel collegare messenger sta volta mi ha dato username e pass errata @_@... ora però di nuovo stesso problem. cmq farò come hai detto te crack annullo l'attivazione automatica...
MI HA FATTO L'ACCESSSOOOOOOO. GUARDA KE STO VEDENDO COSE ASSURDEEEEE... ho voluto fare una prova strana, appena acceso il cellulare sono andato subito a schiacciare messenger subitooo. Aperto, et voilà... se collegato -_- ora tu dimmi cosa minkia èèèèèèèèèèèè?!?!?!?!
Ho paura a scollegarlo![]()
ahhahaha
ripeto qualunque problema è causato nel tuo caso da un'errata o mal funzionante opzione messenger della superinternet, puoi verificare, nel caso si ripresentasse il problema, utilizzando la stessa usim su un cellulare compatibile con msn di x-series, noterai anche nel nuovo terminale la scritta: abbonamento scaduto!
Allora maurizio puoi fare la prova stessa che ho fatto io identica vediamo se ti funziona:
1) stakka la batteria e tienila 5-10 minuti tolta dal terminale
2) rimetti la batteria, inseriesci ora e data
3) vai subito su messenger e collegati al messenger
4) se non riesci o hai user e pass, puoi fare la stessa prova dopo aver gia fatto passi 1e2.
Buona fortuna e in bocca al lupo)