a me funziona regolarmente ti conviene fare un reset, questi sono i passaggi:
menu
impostazioni
impostazioni avanzate
sicurezza
videofonino
ripristina impostazioni
sono due settimane che sul mio inq chatt non fuoziona messanger...mi scrive quando faccio l'accesso " server initiated billing process"
quancuno sa che devo fare???
oppure come si fa reset del inq???
oppure come si disistalla messanger ?
a me funziona regolarmente ti conviene fare un reset, questi sono i passaggi:
menu
impostazioni
impostazioni avanzate
sicurezza
videofonino
ripristina impostazioni
In pratica quando esco dalla schermata di msn in modalita "nascondi" e successivamente rietro, da qualche giorno mi "ri"logga nuovamente non dandomi quindi la possibilita di leggere i messaggi che mi vengono inviati quando nascondo l'applicazione(avete presente la finestra aggiornamento che compare all'apertura di msn?Non compare piu).
Inutile dire che al 100% il problema è del cellulare visto che con altri terminali sempre con WLM x-series la modalita nascondi funziona benissimo.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Raga non andiamo OT con le solite cose della serie:
usa un altro msn ecc ecc
Ho provato anche a ripristinare il cellulare ma nulla da fare![]()
Ma tu guarda un altro che ha preciso mio stesso difetto, e pur aver fatto quel finto hard reset non ho risolto niente... per caso ti compare qualcosa tipo cosi:
![]()
Sono IT se ti dico che non mi è capitato?
L'ultima volta che l'ho scritto sono stato assalito (non da te, ovviamente) ma ho sempre più paura nel dare commenti e consigli in questa room
Cmq, SERIAMENTE, non uso abbastanza MSN per avere uno storico abbastanza corposo, ma - se ho intuito qualcosa - è come se l'applicazione dallo stand-by si spegnesse vero?
PS: per l'altro problema segnalato nel 3ad, penso che a volte il sistema non veda l'opzione e quindi non dia accesso. Pura ipotesi, eh!
N pratica se faccio nascondi risulto ovviamente attivo, na non appena provo a riconnettermi, lui disconnette lo stato precedente per riconnettersi!Per essere piu chiaro se non salvo la user e password e dopo essere entrato esco con il tasto nascondi, se provo ad accedere in questo caso pur essendome precedendtemente connesso mi chiede la user e password!'o gia provato un reset, ad inserire un altra usim e riloggggarmi anche con un altro account, ma sempre lo stesso problema anche con una usim nuova e con account nuovo!Da cosa potrebbe dipendere?
infatti ..............................
infatti...mi compare la scritta come CoNFiX, ho contattato la tre...ma niente.....mi ha chiamato 2 volte.....ma niente...ho provato a fare reset ma niente......come si risolve?
Forse l'unica soluzione è provare a riscaricarlo, andate sull'icona di msn in applicazioni senza aprirlo cliccate su proprieta e scendete in basso, quello che vedrete è l'indirizzo(forse bisogna mettere qualcosa all'inizio) io ho provato ma mi inoltra alla pagina di WWW e mi dice che giustamente non ho xseries attivo.Qualcuno che ci perda un po di tempo, io purtroppo questa settimana sono straimpegnato!