è capitata la stessa cosa anche a me
ore 3.37 del 09/02/10 mi arriva sms con scritto che superinternet non attivata per mancanza di credito, alla ricarica verrà automaticamente riattivata
ore 7.55 ricarico 10,00 euro il credito sale a 11.30
ore 4.07 del 10/02/10 arriva sms il tuo credito sta per esaurirsi
skype msn facebook non erano aperti
chiamo il 133 ho 0.24 di credito, mi passano l'operatore a pagamento una certa marika dell'agenzia Colorado,
morale mi hanno raccontato 4 balle nel giro di pochi minuti,
1- superinternet non si è attivata in automatico come era scritto sul sms, me l'ha attivato questa marika grazie alla mia telefonata
2- marika mi dice che ho effettuatoo traffico in roaming!!!!!!! il che è impossibile avendo l'inq inpostato su solo umts
3- non sapendo spiegarmi altro mi ha detto che verrò chiamato da loro entro 24 ore, sto ancora aspettando
4- non mi hanno sclato il credito avendo parlato con un operatore
Questi sono i servizi 3
scusate le date sono di marzo non di febbraio
Questo dicono
Il rinnovo funziona cosi:
Ti scade l'opzione, non hai credito, allora LORO dicono che effettuando una ricarica, dalla mezzanotte SUCCESSIVA alla ricarica automaticamente l'opzione si rinnovera automaticamente!
Questa è la mia( e non solo) esperienza:
Questo cavolo di rinnovo non funziona assolutamente, sia io che un mio amico abbiamo ricaricato avendo superinternet in sospeso e sinceramente dopo 2 giorni(io e 4 giorni lui) con 10 euro di credito ricaricati ci trovavamo l'opzione ancora in stato sospeso pur avendo 10 euro di credito ricaricato, io personalmente il 2 giorno mi sono rotto, ho disattiv:chair:ato lo stato di standby e riattivato il giorno stesso senza nessun problema, infatti dalla mezzanotte del giorno successivo ho sfruttato l'opzione, anche il mio amico ha seguito la stessa procedura, solo che lui ha avuto pazienza per 4 giorni!
In parole povere attualmente il rinnovo dopo una sospensione non funziona assolutamente