con quell'uso un paio di giorni
Buongiorno a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo cellulare, ma volevo sapere qual'è la durata media della batteria. L'uso principale che ne farei sicuramente sono le chiamate e gli sms; diciamo in media 2 ore di telefonate e 30 sms al giorno.
Usandolo con l'operatore TIM terrei quasi sempre disattivato l'UMTS risparmiando batteria.
Qualcuno ce l'ha e/o sa rispondermi?
Grazie![]()
con quell'uso un paio di giorni
Alternative a questo cellulare? Anche di altre marche. All'inizio ero orientato verso samsung e nello specifico il corby(non wi-fi). Sembra un buon cellulare ed ha il touch screen capacitivo a differenza del nokia che ce l'ha resistivo(anche se a quanto ho capito funziona bene). L'unico problema del samsung è che non ha symbian![]()
Ho il 5230 da fine febbraio e devo dire che la batteria si comporta bene.Se usi internet con Opera mini la batteria a mala pena arriverà a fine giornata, come con il navigatore o altri software che sfruttano molto la rete...Ultima prova effettuata: cellulare finito di ricaricare giovedi alle 13:30 ho acceso skype (non skype per symbian ma skype della H3G versione 2.0.40) e da allora il cell è restato acceso notte e giorno, senza usare altri applicativi ma solo chiamate, messaggi e skype è ancora vivo con 2 tacche, quindi un'autonomia di 4/5 giorni...e che dire!