Nokia: in arrivo accordo con Intel, Nokia N87 e Nokia N98?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Nokia: in arrivo accordo con Intel, Nokia N87 e Nokia N98?

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito Nokia: in arrivo accordo con Intel, Nokia N87 e Nokia N98?

Pare che Nokia voglia essere tra i protagonisti di spicco del prossimo Mobile World Congress, in programma da lunedì prossimo a Barcellona. Il colosso finlandese ha infatti cambiato la sua conferenza stampa programmata per le 11.30 in una conferenza congiunta Nokia-Intel, dalla quale è lecito attendersi annunci di peso.

Inoltre in queste ore di stanno moltiplicando le voci a proposito di nuovi terminali Nseries pronti per essere mostrati al pubblico: da un lato il Nokia N87, dall'altro il Nokia N98. Il primo dovrebbe riportare in auge la fortunata serie N8x di Nokia, puntando questa volta su display capacitivo da 3,7" AMOLED, cpu ARM Cortex 8 a 600MHz, 16-32GB di memoria di storage, Wi-Fi e GPS. Le indiscrezioni parlano anche di fotocamera da ben 12 megapixel, con l'immancabile ottica marchiata Carl Zeiss.

Al secondo sarebbe affidato il compito di far in parte dimenticare gli ultimi N97 e N96 per tornare al successo avuto dal Nokia N95. Per questo il colosso finlandese sembra aver puntato su caratteristiche e design simili a quelli dell'ultimo uscito (tastiera estesa QWERTY a scorrimento con display inclinabile), ma con una spiccata vocazione multimediale, a partire dal display da ben 4" di diagonale.

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    Pare che Nokia voglia essere tra i protagonisti di spicco del prossimo Mobile World Congress, in programma da lunedì prossimo a Barcellona. Il colosso finlandese ha infatti cambiato la sua conferenza stampa programmata per le 11.30 in una conferenza congiunta Nokia-Intel, dalla quale è lecito attendersi annunci di peso.

Inoltre in queste ore di stanno moltiplicando le voci a proposito di nuovi terminali Nseries pronti per essere mostrati al pubblico: da un lato il Nokia N87, dall'altro il Nokia N98. Il primo dovrebbe riportare in auge la fortunata serie N8x di Nokia, puntando questa volta su display capacitivo da 3,7" AMOLED, cpu ARM Cortex 8 a 600MHz, 16-32GB di memoria di storage, Wi-Fi e GPS. Le indiscrezioni parlano anche di fotocamera da ben 12 megapixel, con l'immancabile ottica marchiata Carl Zeiss.

Al secondo sarebbe affidato il compito di far in parte dimenticare gli ultimi N97 e N96 per tornare al successo avuto dal Nokia N95. Per questo il colosso finlandese sembra aver puntato su caratteristiche e design simili a quelli dell'ultimo uscito (tastiera estesa QWERTY a scorrimento con display inclinabile), ma con una spiccata vocazione multimediale, a partire dal display da ben 4" di diagonale.
    hai dimenticato una parte, era sotto la foto:

Un vecchio rendering lo mostra in questa veste, staremo a vedere quale sarà il design definitivo scelto da Nokia per la punta di diamante della sua offerta, che naturalmente punterà anche sull'ampio storage integrato, pari a 32GB.

Ah, forse hai anche dimenticato di citare la fonte, questa:
    Nokia: in arrivo accordo con Intel, Nokia N87 e Nokia N98? - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Predefinito

invece di scrivere stronzate perchè non commenti ed eviti ot? il testo che ho citato nel mio post non è stato preso dal sito che indichi tu, un mio amico di facebook l'ha postato nel suo profilo senza citare la fonte ed io l'ho riproposto qui, che devo fa ora? citare il nome del mio amico di facebook? ma poi saranno pure affari miei se cito o meno la fonte di una notizia, che tristezza

Predefinito

invece di scrivere stronzate perchè non commenti ed eviti ot? il testo che ho citato nel mio post non è stato preso dal sito che indichi tu, un mio amico di facebook l'ha postato nel suo profilo senza citare la fonte ed io l'ho riproposto qui, che devo fa ora? citare il nome del mio amico di facebook? ma poi saranno pure affari miei se cito o meno la fonte di una notizia, che tristezza
    non commento, hai fatto tutto da solo. la prossima volta pensa prima di scrivere.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

invece di scrivere stronzate perchè non commenti ed eviti ot?

Ti prego di cambiare tono, grazie. Sai benissimo che ci sono altri modi per dissentire e scrivere, questi non sono affatto graditi.

Predefinito

vabbè andrè la prossima volta scriverò la stessa cosa con parole piu appropriate e consone ad un forum importante come questo, ho letto il tuo pm... ricevuto, passo e chiudo

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Animi caldi per gli ultimi annunci Nokia

Jack effettivamente hai postato in una maniera che potevi evitare, era inevitabile un flame, ilpazzo idem.

Per quello che mi riguarda, tornando in topic, Nokia dovrebbe presentare la punta di diamante personalizzabile. Ovvero tu compri il telefono e decidi se metterci Symbian, Maemo e, perchè no, aprire anche al mondo android. Se non fosse possibile a fare un unico hardware compatibile farei almeno due telefoni con i due sistemi Nokia... Forse la tastiera a scorrimento non fa molta tendenza, ci penserei bene prima di metterla...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Animi caldi per gli ultimi annunci Nokia

Jack effettivamente hai postato in una maniera che potevi evitare, era inevitabile un flame, ilpazzo idem.
    io posto con educazione. e poi rikordatevi che ci sono sempre TANTI modi di vedere la stessa cosa, sempre nel reciproco RISPETTO.
    La verità MIA non e' da meno dalla SUA, ok ?

Predefinito

kiasso io la odio la qwerty, vediamo che partorisce nokia, sono impaziente di vedere, se è vero quello che è scritto nel mio primo post, io farei il nokia n98 con tutte le caratteristiche sopra elencate ma senza la tastiera, per me sarebbe il top, con la tastiera non mi piace

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

kiasso io la odio la qwerty, vediamo che partorisce nokia, sono impaziente di vedere, se è vero quello che è scritto nel mio primo post, io farei il nokia n98 con tutte le caratteristiche sopra elencate ma senza la tastiera, per me sarebbe il top, con la tastiera non mi piace
    Secondo me Nokia, come dicevo, dovrebbe fare un telefono personalizzabile, ovvero un telefono base sul quale scegliere il sistema operativo e se avere o meno la qwerty, la memoria interna da 16 o 32 Gb nonchè colore della cover ecc...
    Secondo me sarebbe favoloso, specialmente se si potesse installare Symbian e, se ci si stancasse, di sostituirlo con Maemo
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social