ci sono pure io
Testato ma non ancora utilizzato in pratica. Provo a cercarvi![]()
Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda..ricordo comunque che in principio anche io non riuscivo a trovarmi molto con twitter..pero' onestamente oggi come oggi lo apprezzo piu' di facebook che è diventato "noioso"..nel senso che ho contatti facebook che postano cose del tipo "se il riflesso dei tuoi occhi...bla bla bla"...poi i gruppi a volte veramente inutili..
invece con twitter seguo una persone se mi interessa,faccio scorrere le varie "cinguettate" e leggo cio' che mi interessa in modo rapido...poi tutte le cose che ha elencato il nostro SIRE lein pieno...
mi sono espresso frettolosamente su BUZZ...adesso faccio l'osservatore e vedo come gira..ma partendo dal presupposto che ad oggi non vi è una applicazione per iPhone mi da noia...eh eh eh![]()
Magari è questione di "abitudine"..anche a me in principio non stimolava moltissimo,ma poi vedendo che praticamente molti lo utilizzano,dalle mie iscrizioni youtube ad altre cose che seguo in rete..insomma,è un modo per restare aggiornato in tempo reale,molto piu' che con facebook a mio avviso..poi le applicazioni per iPhone sono fantastiche..meglio di quella per facebook...per android come sono le applicazioni per twitter??
vorrei prendermi il motorola milestone e mi piacerebbe gia' capire cosa mi trovero'..![]()
Il terzo se non erro sarei io![]()
![]()
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
anche io sono su buzz.
per adesso lo sto testando e ha delle potenzialità interessanti.
spero solo che non si facebookizzi troppo :-)
Io ho accettato di usare Buzz qualche giorno fa, ma solo ieri sera tardi ho scritto il primo messaggio...incredibile, ho visto che già tante persone intorno a me lo utilizzano!
Vedremo se nel tempo mi convincerà...![]()
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Io l'ho già disattivato!![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!