a me è arrivata la proposta, ma non so se accettarla, sto cercando di capire di cosa si tratta![]()
Nei miei contatti ne conto 3... e due sono faquick ed Effendi![]()
a me è arrivata la proposta, ma non so se accettarla, sto cercando di capire di cosa si tratta![]()
è un altro canale social, mi sembra molto FriendFeed (che mal sopporto)
io ho attivato ieri
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Presente, lo trovo un pó troppo invadente però, soprattutto nell'integrazione con google maps
Ho dato una sbirciatina con un account di posta che uso poco...ho visto che è peggio di face book....
ragazzi,usiamo twitter...a mio avviso è l'unico social "intelligente" in confronto a facebook e buzz![]()
pure io sono su facebuzz
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Twitter secondo me non è gran che. Personalmente lo utilizzo solo per leggermi gli aggiornamenti dei portali come se fosse un lettore di feed rss.
Facebook è più completo, ma forse anche troppo articolato allo stato attuale.
Buzz puó diventare un'interessante via di mezzo anche se c'è da lavorarci ancora molto
Secondo me, personalizzandone l'uso, il più completo invece è proprio Twitter... nel senso, oltre a un uso intuitivo come lettore feed, ha altre valenze con diverse funzioni. Dalla "naerby" che permette di gestire i contatti locali - con tutti i vantaggi che ne conseguono - a diversi altri...