Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
Ma la ricerca del percorso invece la fa on-line? Cavolo non ho windows... speriamo che con wine sto map-loader vada!
Esatto!!!
Fammi sapere se fai un test con wine, sono nella tua stessa situazione! Per la ricerca del percorso, non credo la faccia on-line, credo che necessiti di una connessione solo per servizi aggiuntivi, tipo traffico (avendo le mappe installate, ovviamente)!
-
Salve a tutti, volevo sapere se ovi-maps gratuito è anche per l'N96. Grazie
-
Molto molto interessante allora! Mi tocca tirare fuori il cd di xp e creare una nuova macchina virtuale... Uff!! Ma perchè cavolo rilasciano per mac e non per linux... Sul telefono c'è linux quale sistema migliore per interfacciarsi??
Detto questo molto carino il video!
-
Risolto! Riporto per i "linari" che le mappe sono semplicemente scaricabili da qui:
symbian underground
Almeno evitiamo di intasarci la macchina di problematiche applicazioni non native!
-
Per aggiornare gli autovelox qualcuno sa come fare? Devo scaricare un file attraverso l'ovi?
-
Citazione:
aleritty
grazie! non conoscevo questo link, molto interessante! ;)
-
Non ho proprio idea di come aggiornare i poi/autovelox... Ma mi sembra quasi troppo bello poterlo fare senza aggiornare la mappa!
-
ma le ovi maps gratis fungono anche su n97 (NON mini)?
-
Citazione:
Pierpoi
Prova, non costa niente. Se non è compatibile non te le fa scaricare ;)
-
ovviamente anche questo bell'aggiornamento non è disponibile per noi che abbiamo il cellulare brandizzato 3 :-( infatti prima bisogna aggiornare il firmware :-( :-( ....
-
sta licenza ora è gratis, ma io ho un n96 che avevo già le mappe installate, ora ho scaricato le mappe nuove e quando lo apro vuoi sempre connettersi a internet perchè dice incompatibilità di licenze. come faccio?
-
Citazione:
icemen
sta licenza ora è gratis, ma io ho un n96 che avevo già le mappe installate, ora ho scaricato le mappe nuove e quando lo apro vuoi sempre connettersi a internet perchè dice incompatibilità di licenze. come faccio?
Non postare ovunque... Io ti consiglio di cancellare quelle vecchie per sicurezza e riprovare
-
Citazione:
Pierpoi
Per l'N97 era gratis ancora prima che diventasse gratis per tutti.
Un mio amico ha semplicemente connesso il cell al PC tramite Ovi e ha scaricato mappe e voce guida femminile tutto gratis a Natale '09.
-
le MAPPE sono sempre state gratis, il servizio di navigazione assistita "à la TomTom" no ;)
-
Una domanda per gli esperti...Ho un nokia 6120 che ho dotato di nokia ovi maps. Ho anche scaricato la voce "italian". A questo punto, utilizzando un'antenna GPS bluetooth avrò il navigatore con voce e tutto o questa prelibatezza è riservata solo ai possessori dei modelli di punta??