Io sapevo che era riservato solo ai telefoni dotati di dispositivo GPS interno. Per gli altri proprio non saprei. Tutto sommato è anche logico; in questa maniera spingono le vendite di prodotti di fascia medio-alta...
Visualizzazione Stampabile
Si si funziona anche con le periferiche bluetooth esterne!
io l'ho installato sul cell aziendale di mia moglie. ora non ricordo la sigla esatta, sta di fatto che è dotato di gps interno. con quello non ne vuole sapere di funzionare, col gps bt si.. boh?!
se si sbrigassero a mettere la navigazione gratuita anche sul 6120 navigator mi farebbero un grande favore
Non ci ho capito molto. Il sito ti dice: "Scarica Ovi Maps con navigazione satellitare gratuita" e ti dà una serie di cellulari compatibili. Per tutti gli altri, come il mio N82, dice: "Non ha un telefono cellulare compatibile? Per trovare Ovi Maps per altri telefoni cellulari visita la pagina di supporto a Ovi Maps". A quel link, per l'N82 (che ha il GPS incluso) ti dice come scaricare sul cell Mappe Ovi 3.0 e aggiornare anche i dati della mappa e i file vocali del navigatore da versioni precedenti di Mappe.
Insomma, stiamo parlando per l'N82 sempre di Ovi Maps con navigazione satellitare gratuita (stile TomTom in auto) o è un'altra applicazione diversa che necessita di connessione internet, per cui se sei ad es. in Spagna con la 3 ti costerebbe un botto?
Se usate nokia map loader la connessione serve solo per far un fix più rapido con l'A-gps. Potrebbe però anche costarti se devi attivare la licenza a pagamento del servizio turn by turn, che lo fai solo tramite internet.
Nokia facendo differenze fra i vecchi clienti non è proprio corretta...
ah bhe appena scaricato sygic mobile ultima versione, free naturalmente, volevo aspettare nokia, ma leggendo che non mi mette il navigatore free mi so dovuto arrangiare, e devo dire che sygic mobile maps 2010 è un buon prodotto
appena trovo il link te lo posto.
Quindi per 6120 il navigatore gratis non ci sarà mai? Grazie mille Nokia...dove posso trovare sygic invece? Naturalmente solo se è free. Grazie
intanto, non mi risulta che Sygic sia gratuito, quindi evitiamo di parlare di software pirata, grazie ;)
poi, una notiziuola passata in sordina, come riporta AAS:
Ovi Maps now down to 'admin charges' levels for older phones
ora per i "vecchi" Nokia la navigazione costa veramente poco, non è gratuita, ma forse c'è da contare il fatto che per Nokia sarebbe controproducente a livello di vendite di nuovi terminali "regalare" Nokia Maps a tutti
e investite sti 10 euro, su! ;)
ho gia disinstallato il sygic, però ora ho messo il garmin :lol: che è molto meglio, se cercate software pirata qui non troverete nulla, perchè è vietato, però esiste un motore di ricerca che si chiama google...
10 euro per ovi maps? no grazie manco quelli ci spendo, so taccagno io