5800 Comes with Music - Contenuto non conforme - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

5800 Comes with Music - Contenuto non conforme

Predefinito

No, io ti ho detto quello che ti spetta per legge... Ovviamente poi sta a te vedere cosa intendi fare!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Dopo 20 giorni la situazione è ridicolamente ferma.

A parte che l'Assistenza 3 per me fa la finta tonta.
    Sono 20 giorni che dice di aver fatto tentativi di chiamata, ma pur avendo 3 recapiti diversi, a nessuno di questi abbiamo MAI ricevuto una chiamata da parte loro.

Eccezion fatta per una volta in cui hanno lasciato squillare il telefono per 2 squilli (due di numero!) e la mia compagna non ha fatto in tempo a rispondere, pure perché essendo al 7° mese di gravidanza non è propriamente una gazzella!

Nessuno ha mai lamentato problemi nel chiamarla, quindi secondo me questi fanno i furbi e non chiamano per niente!

Comunque ho chiamato il 133 e (dopo 4 tentativi e 3 operatrici incapaci) mi confermano che il responsabile è il punto vendita.

Oggi vado dal venditore che mi conferma che lui non può farci nulla.
    Però il genio mi dà un consiglio illuminante!!!!

Mi fa: "Hai provato ad andarti a comprare in un Centro Nokia gli accessori che mancano?"

Cazzarola, sai che non ci avevo pensato???

Ora parte il reclamo a 3 chiedendo uno tra
    - reintegro accessori mancanti
    - sostituzione con terminale di pari funzionalità (grazie a aleritty per il consiglio )
    - rescissione contratto senza penale

Se non ho riscontri, conciliazione tramite Codacons.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Dopo 20 giorni la situazione è ridicolamente ferma.

A parte che l'Assistenza 3 per me fa la finta tonta.
    Sono 20 giorni che dice di aver fatto tentativi di chiamata, ma pur avendo 3 recapiti diversi, a nessuno di questi abbiamo MAI ricevuto una chiamata da parte loro.

Eccezion fatta per una volta in cui hanno lasciato squillare il telefono per 2 squilli (due di numero!) e la mia compagna non ha fatto in tempo a rispondere, pure perché essendo al 7° mese di gravidanza non è propriamente una gazzella!

Nessuno ha mai lamentato problemi nel chiamarla, quindi secondo me questi fanno i furbi e non chiamano per niente!

Comunque ho chiamato il 133 e (dopo 4 tentativi e 3 operatrici incapaci) mi confermano che il responsabile è il punto vendita.

Oggi vado dal venditore che mi conferma che lui non può farci nulla.
    Però il genio mi dà un consiglio illuminante!!!!

Mi fa: "Hai provato ad andarti a comprare in un Centro Nokia gli accessori che mancano?"

Cazzarola, sai che non ci avevo pensato???

Ora parte il reclamo a 3 chiedendo uno tra
    - reintegro accessori mancanti
    - sostituzione con terminale di pari funzionalità (grazie a aleritty per il consiglio )
    - rescissione contratto senza penale

Se non ho riscontri, conciliazione tramite Codacons.
    Cmq io che sono un negoziante nella confezione del 5800 Xm Come with Music appena aperto ho all'interno

Ricevitore DVB-H
    Laccetto da polso
    Cuffie
    Cavo USB

CD Nokia PC Suite
    Batteria
    Caricabatteria
    e ovviamente si spera Telefono Nokia

KickStand non cè
    Custodia Nemmeno
    Cavo TV OUT nessuna traccia

Quindi non è colpa del negoziante....

Cmq dove hai letto che ci sono quegli accessori?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Nella confezioneNokia 5800 XM - Batteria 1320 mAh - Carica batteria da viaggio - Auricolare stereo - Cavo dati USB - Cavo video (TV OUT) - Micro SD 8GB - Pennino - Custodia - Supporto - Laccio da polso con plettro - Manuale d'uso - Mini DVD - Ricevitore DVB-H Bluetooth Nokia SE-33W

sul sito in effetti dicono che ci sono quegli accessori...
    ma in pratica non ci sono...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Esatto.

Io sono strasicuro che il venditore è in buona fede, ma mi baso sull'offerta che cita quanto dici tu stesso.

Mi dá molto fastidio essere lasciato in mezzo da 3 e dal venditore che si palleggiano la responsabilità.

Non dico tanto: almeno si parlassero tra loro per trovare una soluzione!

Mi lasciano invece in mezzo con un secco "Non dipende da noi!" da ambo i lati!

Tu da venditore mi avresti lasciato da solo senza aiuto, pur sapendo che ho ragione?

Partecipante DOC

Predefinito

gentile alcares..sabato ho acquistato il nokia 5800...come hai detto tu' mancava il cavo tv e la custodia..mi e' stato detto che il cavetto e la custodia venivano date in dotazione quando il cell. costava 399...quindi le prime serie..ora a 199 hanno eliminato questi accessori..comunque ottimo cell.

Partecipante DOC

Predefinito

come funziona il Ricevitore DVB-H Bluetooth Nokia SE-33W..sarei intenzionato ad acquistarlo...grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social