5800 Comes with Music - Contenuto non conforme
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

5800 Comes with Music - Contenuto non conforme

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Dopo 20 giorni la situazione è ridicolamente ferma.

    A parte che l'Assistenza 3 per me fa la finta tonta.
    Sono 20 giorni che dice di aver fatto tentativi di chiamata, ma pur avendo 3 recapiti diversi, a nessuno di questi abbiamo MAI ricevuto una chiamata da parte loro.

    Eccezion fatta per una volta in cui hanno lasciato squillare il telefono per 2 squilli (due di numero!) e la mia compagna non ha fatto in tempo a rispondere, pure perché essendo al 7° mese di gravidanza non è propriamente una gazzella!

    Nessuno ha mai lamentato problemi nel chiamarla, quindi secondo me questi fanno i furbi e non chiamano per niente!

    Comunque ho chiamato il 133 e (dopo 4 tentativi e 3 operatrici incapaci) mi confermano che il responsabile è il punto vendita.

    Oggi vado dal venditore che mi conferma che lui non può farci nulla.
    Però il genio mi dà un consiglio illuminante!!!!

    Mi fa: "Hai provato ad andarti a comprare in un Centro Nokia gli accessori che mancano?"

    Cazzarola, sai che non ci avevo pensato???

    Ora parte il reclamo a 3 chiedendo uno tra
    - reintegro accessori mancanti
    - sostituzione con terminale di pari funzionalità (grazie a aleritty per il consiglio )
    - rescissione contratto senza penale


    Se non ho riscontri, conciliazione tramite Codacons.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Dopo 20 giorni la situazione è ridicolamente ferma.

    A parte che l'Assistenza 3 per me fa la finta tonta.
    Sono 20 giorni che dice di aver fatto tentativi di chiamata, ma pur avendo 3 recapiti diversi, a nessuno di questi abbiamo MAI ricevuto una chiamata da parte loro.

    Eccezion fatta per una volta in cui hanno lasciato squillare il telefono per 2 squilli (due di numero!) e la mia compagna non ha fatto in tempo a rispondere, pure perché essendo al 7° mese di gravidanza non è propriamente una gazzella!

    Nessuno ha mai lamentato problemi nel chiamarla, quindi secondo me questi fanno i furbi e non chiamano per niente!

    Comunque ho chiamato il 133 e (dopo 4 tentativi e 3 operatrici incapaci) mi confermano che il responsabile è il punto vendita.

    Oggi vado dal venditore che mi conferma che lui non può farci nulla.
    Però il genio mi dà un consiglio illuminante!!!!

    Mi fa: "Hai provato ad andarti a comprare in un Centro Nokia gli accessori che mancano?"

    Cazzarola, sai che non ci avevo pensato???

    Ora parte il reclamo a 3 chiedendo uno tra
    - reintegro accessori mancanti
    - sostituzione con terminale di pari funzionalità (grazie a aleritty per il consiglio )
    - rescissione contratto senza penale


    Se non ho riscontri, conciliazione tramite Codacons.
    Cmq io che sono un negoziante nella confezione del 5800 Xm Come with Music appena aperto ho all'interno

    Ricevitore DVB-H
    Laccetto da polso
    Cuffie
    Cavo USB

    CD Nokia PC Suite
    Batteria
    Caricabatteria
    e ovviamente si spera Telefono Nokia

    KickStand non cè
    Custodia Nemmeno
    Cavo TV OUT nessuna traccia

    Quindi non è colpa del negoziante....

    Cmq dove hai letto che ci sono quegli accessori?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social