Dopo 20 giorni la situazione è ridicolamente ferma.

A parte che l'Assistenza 3 per me fa la finta tonta.
Sono 20 giorni che dice di aver fatto tentativi di chiamata, ma pur avendo 3 recapiti diversi, a nessuno di questi abbiamo MAI ricevuto una chiamata da parte loro.

Eccezion fatta per una volta in cui hanno lasciato squillare il telefono per 2 squilli (due di numero!) e la mia compagna non ha fatto in tempo a rispondere, pure perché essendo al 7° mese di gravidanza non è propriamente una gazzella!

Nessuno ha mai lamentato problemi nel chiamarla, quindi secondo me questi fanno i furbi e non chiamano per niente!

Comunque ho chiamato il 133 e (dopo 4 tentativi e 3 operatrici incapaci) mi confermano che il responsabile è il punto vendita.

Oggi vado dal venditore che mi conferma che lui non può farci nulla.
Però il genio mi dà un consiglio illuminante!!!!

Mi fa: "Hai provato ad andarti a comprare in un Centro Nokia gli accessori che mancano?"

Cazzarola, sai che non ci avevo pensato???

Ora parte il reclamo a 3 chiedendo uno tra
- reintegro accessori mancanti
- sostituzione con terminale di pari funzionalità (grazie a aleritty per il consiglio )
- rescissione contratto senza penale


Se non ho riscontri, conciliazione tramite Codacons.