Questa è una barzelletta.
Se hai avuto modo di seguire Mondo3, o semplicemente le mie "battaglie" di questi anni, direi che è una cosa che non trova ragione nella realtà. Cause, arbitrati, guide per difendere i nostri lettori clienti 3, delibere AGCOM e trafile piuttosto complicate mi hanno sempre visto protagonista con H3G.
L'unica cosa che va detta che, fortunamente, negli ultimi tempi il rapporto si è normalizzato e che Mondo3, nonostante mantenga fieramente la sua totale indipendenza da chiunque, ha dei rapporti di reciproco rispetto.
Dire che il sito, o peggio ancora il sottoscritto, difenda 3 è un'accusa ingiustificata nonché una colossale bugia.
Per correttezza aggiungo che ho avuto, come ho scritto più volte, il terminale in omaggio alla presentazione ma nonostante questo ho scritto che:
a) è lento b) non è uno smartphone c) lo uso con usim secondarie d) non è tra i cellulari che avrei mai comprato...
...se fossi un difensore a spada tratta avrei evitato questi commenti, immagino.
Se poi devo replicare un bug che non riscontro è cosa impossibile.
Comunque aspetto delle formali scuse dopo questa colossale baggianata che mi è stata rinfacciata. Grazie.