il 5230 è hsdpa 3.6mb e non supporta videochiamata. non ha fotocamera anteriore, ha solo un sensore di luminosità. Altri esempi di umts che NON supportano videochiamata? N900... Iphone....
il 5230 è hsdpa 3.6mb e non supporta videochiamata. non ha fotocamera anteriore, ha solo un sensore di luminosità. Altri esempi di umts che NON supportano videochiamata? N900... Iphone....
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Un altro Nokia che fa la videochiamata solamente con la camera posteriore è l'E63 ma funziona benissimo con la sim 3 scala le opzioni come gente di tre e superinternet.
anche io ho un 5230 questo terminale non fa la videochiamata ma è un umts a tutti gli effetti con la superinternet e il nuovo nokia maps con indicazioni vocali e guide varie è una navigatore bomba.
ciao V.
ragazzi sul sito nokia questa settimana il 5230 lo vendono a 149 euro con il navigatore gps gratuito!!
mi prudono le mani. quasi quasi lo compro e lo uso per la mia 3 power al posto del palm treo 500v sbrandizzato.
ragazzi all iper di piazza portello a milano lo vendono sottocosto a 129 euro!!!!!