il 5230 è hsdpa 3.6mb e non supporta videochiamata. non ha fotocamera anteriore, ha solo un sensore di luminosità. Altri esempi di umts che NON supportano videochiamata? N900... Iphone....
Visualizzazione Stampabile
il 5230 è hsdpa 3.6mb e non supporta videochiamata. non ha fotocamera anteriore, ha solo un sensore di luminosità. Altri esempi di umts che NON supportano videochiamata? N900... Iphone....
Un altro Nokia che fa la videochiamata solamente con la camera posteriore è l'E63 ma funziona benissimo con la sim 3 scala le opzioni come gente di tre e superinternet.
anche io ho un 5230 questo terminale non fa la videochiamata ma è un umts a tutti gli effetti con la superinternet e il nuovo nokia maps con indicazioni vocali e guide varie è una navigatore bomba.
ciao V.
ragazzi sul sito nokia questa settimana il 5230 lo vendono a 149 euro con il navigatore gps gratuito!!
mi prudono le mani. quasi quasi lo compro e lo uso per la mia 3 power al posto del palm treo 500v sbrandizzato.
ragazzi all iper di piazza portello a milano lo vendono sottocosto a 129 euro!!!!!