INQ CHAT 3G tra roaming 3UK e browser - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

INQ CHAT 3G tra roaming 3UK e browser

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No, se il segnale 3UK è assente il telefono va in roaming per la trasmissione voce e SMS sugli altri partner britannici ma ha il ROAMING DATI disattivo di defautl.

Così almeno mi ha garantito, a parole, Mr. Inq alla presentazione. A te l'onore e l'onere di fare una prova sul campo
    ok...ps.ho installato opera mini 4 ma al momento della connessione mi paventava il riskio di costi aggiuntivi percio ho annullato ttt prima del tempo..nn so se è normale...mah..
    2) Ma essere sempre connessi su msn o skype, senza inviare o ricevere files ma sl chattando, comporta un dispendio di bytes o no (lo kiedo perke ho la super internet)?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Penso che l'avviso di Opera Mini che hai visto sia quello standard che ti informa sul fatto che l'uso della rete dati possa provocare addebiti... niente di cui spaventarsi se hai SuperInternet.

Sull'essere sempre connessi i dati scambiati non sono molti, certo è che senza promo dati puoi già leggere la disperazione nei commenti dei clienti

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Penso che l'avviso di Opera Mini che hai visto sia quello standard che ti informa sul fatto che l'uso della rete dati possa provocare addebiti... niente di cui spaventarsi se hai SuperInternet.

Grazie 1000.

Sull'essere sempre connessi i dati scambiati non sono molti, certo è che senza promo dati puoi già leggere la disperazione nei commenti dei clienti
    Beh..per fortuna ho la superinternet..

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIOVA880 Visualizza Messaggio
    ok...ps.ho installato opera mini 4 ma al momento della connessione mi paventava il riskio di costi aggiuntivi percio ho annullato ttt prima del tempo..nn so se è normale...mah..
    2) Ma essere sempre connessi su msn o skype, senza inviare o ricevere files ma sl chattando, comporta un dispendio di bytes o no (lo kiedo perke ho la super internet)?
    1)questo vale per qualsiasi applicazione, eccetto che per quelle preinstallate

non appena c'è la necessità di fare traffico dati, ti apparirà quella finestra solo per avvertirti

se sei sotto copertura 3 e hai disabilitato il roaming allora non avrai sorprese. Hanno solo inserito quel messaggio per essere sicuro che tu sappia quello che stai facendo

2)ricordo che all'uscita dell'Inq1 (e del precedente Skypephone) c'era il limite dei 600 minuti di chiamate skype al giorno e non ricordo quanti messaggi msn/skype. Non so adesso se abbiano tenuti gli stessi limiti o se sia solo vincolato a non superare i 3 GB di traffico al mese (visto che hai Super Internet), ma in entrambi i casi credo sia abbastanza difficile superare questi limiti solo usando msn o skype.

Comunque per rispondere alla tua domanda, sicuramente anche solo lasciare msn o skype in background consuma un pò di bytes (per via delle funzioni di polling, aggiornamento lista amici, etc.).
    Non so se siano conteggiati nel traffico dati effettuato, ma anche se fosse sono così pochi che puoi anche trascurarli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social