Salve a tutti,
anch'io sono possessore di modem MD-@ che utilizzo su Windows XP.
Vorrei passare a Windows 7, volevo però sapere una cosa, se aggirono il firmware della chiavetta poi la chiavetta funzionerà sempre su Windows XP?
Ho anche un'altro problema, spostando il selettore della chiavetta da modem a memory card il computer non mi vede i programmi dentro. Ho provato su vari pc ma il problema rimane...forse è rotta la chiavetta, mi chiedevo quindi se secondo voi posso aggiornare lo stesso il firmware avendo questo problema
grazie

Buona sera a tutti, mi sono iscritto poco fa e non ho ancora avuto il tempo di vedere e leggere tutte le discussioni!! Cmq io ho una momodesign (MD-@HSUPA), da poco ho acquistato un mac e la prima cosa che ho fatto è stata quella di provare la chiavetta ma tanto per incominciare non l'ha riconosciuta.... mi informo e mi consigliano di scaricare in driver della chiavetta direttamente dal sito ( anche se sulla scatola c'è scritto che è compatibile per il mac ), scarico il driver della chiavetta provo ad installarlo e..... rullo di tamburi........ infilando la chiavetta mi dice che non vede la usim, tentativi uno dietro l'altro alla fine scarico il driver di un'altra chiavetta (169) e finalmente riesco a connettermi!! passa un mese e la chiavetta incomincia a disconnettersi la riconnetto e in automatico dopo 1 minuto si disconnette nuovamente, provo a scaricare qualcosa si blocca e sono costretto a staccarla dalla porta usb per poi riattaccarla..... la cosa che mi fa alterare di più è che chiami il 133 e pare quasi facciano finta di non capire!!!!