Disconnessione chiavetta 3 usando Emule
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Disconnessione chiavetta 3 usando Emule

Partecipante Mistico

Exclamation Disconnessione chiavetta 3 usando Emule

Ciao
    sono nuovo del forum e saluto tutti.
    Uso da più di un anno una chiavetta 3 momodesign md@. Da qualche giorno, quello della forte nevicata, quando inizio a scaricare con emule mi cade la connessione, e quasi sempre si riavvia automaticamente, ma a quel punto il download è perso e devo rimettermi di nuovo in coda.
    Ho reinstallato la chiavetta ma non c'è nulla da fare. Finché mi collego a siti e magari faccio scaricamenti anche sostanziosi tutto bene. Appena avvio emule e inizia a scaricare la connessione cade.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ciao clack, benvenuto

Quale APN usi? Con quale promo?

C'è anche questo caso, fresco fresco -> http://www.mondo3.com/forum/internet...rinternet.html

Cmq se lo fa solo ed esclusivamente con Emule penso sia qualcosa di rete, più o meno velatamente tutti gli operatori stanno filtrando vari tipi di traffico. Questo in primis...

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao Andrea
    grazie dell'interessamento.
    Non so cosa sia l'APN, comunque ho un contratto 300 ore/mese. La cosa strana è che per 1 amnno ho scaricato da emule senza problemi. Lento xché id basso, ma anche a buone velocità, 1,4 Mb/s di picco.
    So che le chiavette 3 sono nattate, proprio per limitare lo scaricamento. Ma da qui a far saltare la connessione... E poi perché si riconnette automaticamente (quasi sempre)?
    Scusa per le troppe domande ma nn so dove sbattere la testa.
    Ultima modifica di clack; 24/12/2009 alle 18:49 Motivo: completamento notizie e correzione errori

Predefinito stesso problema

ciao, difatti è da ieri che con la mia chiavetta tre hawuei subisco continue disconessioni.
    piano tariffario 300 ore.

nonostante il segnale ad Ostia (roma ) si massimo, sistematicamente si interrompe disconnettento il tutto, riprendendo subito dopo. costringendomi ad una nuova connessione.

ho reistallato i driver ma nulla di fatto.
    qualcuno ha risolto tale problematica??

un aiuto, grazie

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

credo sia semplicemente un problema di rete

Partecipante Mistico

Predefinito

Ieri sera ho fatto una prova a Roma, installando la mia chiavetta sul pc di amici.
    Risultato, nessuna disconnessione, anche usando emule, che qui da me è la pietra dello scandalo.
    Gli amici mi hanno anche prestato la loro Huawei, che ora voglio provare qui da me per vedere se dà lo stesso problema. Nel frattempo ho inviato un'email al servizio clienti 3 chiedendo di risolvere il problema al + presto, pena rescissione del contratto per indampienza del servizio.
    Altra cosa strana, ho installato emule sul pc degli amici, e nonostante l'utenza fosse senza punteggio sono riuscito a iniziare lo scaricamento in tempo minore e a ottenere posizioni in coda migliori rispetto alla mia utenza che effettua upload da oltre un anno e condivide oltre 500 GB di file. Chissà se c'è qualcuno che ha una spiegazione razionale per questo. Io sinceramente non riesco a trovarla.

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho fatto una prova a Roma, installando la mia chiavetta sul pc di amici.
    Risultato, nessuna disconnessione, anche usando emule, che qui da me è la pietra dello scandalo.
    Gli amici mi hanno anche prestato la loro Huawei, che ora voglio provare qui da me per vedere se dà lo stesso problema. Nel frattempo ho inviato un'email al servizio clienti 3 chiedendo di risolvere il problema al + presto, pena rescissione del contratto per indampienza del servizio.
    L'ultima parte (l'inadempienza) per paradosso la smonta la prova di cui sopra che fa pensare a un problema tuo personale dal lato hardware/sw in quanto, se altrove funziona, è la dimostrazione che invece non dipende da H3G.

Hai provato a reinstallare Emule sul PC dove hai la disconnessione?

Partecipante Mistico

Predefinito

Si, ho reinstallato emule ma il problema persiste.
    Non potrebbe essere un problema di troppe connessioni sull'antenna che mi invia il segnale?

Predefinito

Non direi visto che il caso è circoscritto a un programma specifico su un tuo terminale PC (hai fatto pure la controprova)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ciao ragazzi, nuova nuova, cercavo info sul fatto che anche la mia chiavetta si disconnette in continuazione, e lo stesso fa quella di amici a poca distanza (una 20ina max di km) da me. Il problema è che a noi (me ed i miei amici) capita la cosa opposta di quel che ho letto qua: la connessione rimane stabile solo se emule è aperto. Abbiamo fatto prove su prove, su questa cosa, e ci stiamo chiedendo perchè succeda questo.
    Qualcuno può aiutarci?

Grazie, Ele

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social