INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 134

INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco Visualizza Messaggio
    Sia il Mini che il Chat possono vare videochiamata ma non hanno la videocamera frontale.

    Oggi sono neppure 2 giorni che l'ho acquistato a 199€ il il telefono nelle ultime 18 ore mi si è riavviato 8 volte.
    8?
    Citazione Originariamente Scritto da Chicco Visualizza Messaggio
    Visto che il telefono l'ho acquistato Lunedì pomeriggio, secondo voi il negoziante me lo sostituisce o mi dice di portarlo in assistenza????

    Consigli???
    Dipende da come funziona l'assistenza, se è ancora in partenza ci sta che possa arrivare 'dall'alto' l'ordine di sostituzione

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    8?
    Dipende da come funziona l'assistenza, se è ancora in partenza ci sta che possa arrivare 'dall'alto' l'ordine di sostituzione
    Quindi mi pare di capire che difficilmente lo sostituisce il negoziante.

    Aggiornamento:
    Ho telefonato al negoziante spiegandogli il problema, e mi ha detto di contattarlo verso l'ora di pranzo che si informa per come funziona l'assistenza su questo telefono visto che è nuovo. Non so se solo dopo 2gg che è in circolazione l'assistenza sia già pronta per interventi. Speriamo che me lo cambi il negoziante.

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di herny
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco Visualizza Messaggio
    Quindi mi pare di capire che difficilmente lo sostituisce il negoziante.

    Aggiornamento:
    Ho telefonato al negoziante spiegandogli il problema, e mi ha detto di contattarlo verso l'ora di pranzo che si informa per come funziona l'assistenza su questo telefono visto che è nuovo. Non so se solo dopo 2gg che è in circolazione l'assistenza sia già pronta per interventi. Speriamo che me lo cambi il negoziante.
    ...ridallo indietro...ascolta...ho letto in giro che è una ciofeca...meglio INQ1...hai il diritto di recesso....usalo...auguroni

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herny Visualizza Messaggio
    ...ridallo indietro...ascolta...ho letto in giro che è una ciofeca...meglio INQ1...hai il diritto di recesso....usalo...auguroni
    L' INQ1 l'ho regalato a mia madre, io l'ho preso per comodità, è molto comodo a livello ergonomico, tende a scivolare via meno dalle mani anche se al tatto risulta molto scivoloso.

    Attualmente ho attivo: Bluetooth attico e collegato all'auricolare, Skype, Facebook, Twitter, MSN, 4 caselle email, luminosità del display al massimo e non si è più riavviato ( non si riavvia più da quando sono collegato con il cavo usb al PC che sta caricando la batteria ).
    Mi viene da pensare possa essere un problema a livello di alimentazione (batteria) come se quando arria ad una certa soglia (quando l'indicatore della batteria da colore verde diventa gialla, poco meno della metà dell'indicatore), e viene richiesto simultaneamente un uso eccessivo di risorse, venga a mancare un qualcosa.

    ....poi magari parlo troppo presto...

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herny Visualizza Messaggio
    ...ridallo indietro...ascolta...ho letto in giro che è una ciofeca...meglio INQ1...hai il diritto di recesso....usalo...auguroni
    Se comprato in un negozio fisico NON esiste il diritto di recesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco Visualizza Messaggio
    Attualmente ho attivo: Bluetooth attico e collegato all'auricolare, Skype, Facebook, Twitter, MSN, 4 caselle email, luminosità del display al massimo e non si è più riavviato ( non si riavvia più da quando sono collegato con il cavo usb al PC che sta caricando la batteria ).
    Mi viene da pensare possa essere un problema a livello di alimentazione (batteria) come se quando arria ad una certa soglia (quando l'indicatore della batteria da colore verde diventa gialla, poco meno della metà dell'indicatore), e viene richiesto simultaneamente un uso eccessivo di risorse, venga a mancare un qualcosa.
    Io ho attiva l'email push su due caselle e Twitter, più - a volte - Skype. Per ora sembra stabile.

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di herny
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Se comprato in un negozio fisico NON esiste il diritto di recesso
    vero,nn avevo letto bene,pardon

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social