INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 134

INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Op. lock (cmq sia nella news di M3 che nella mia recensione è scritto )

PS: io odio i comodati, non sono imparziale
    PPS: benvenuto su m3
    Grazie!
    Beh si neanche a me piacciono molto i comodati,però prendere un cell a 0 euro non è male.E' che sono un po indeciso,vengo da un iphone 2g e quindi qualsiasi cell non regge piu il confronto!
    Purtroppo il mio 2g ha deciso di non prendere piu la rete oltre che bruciare qualche pixel..per ripararlo mi ci vogliono almeno 200 euro ma non mi va di spenderli(a quel punto prendo un 3gs in comodato)..per questo pensavo ad un comodato come l'inq chat.
    Uff che indecisione.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Aggiungo un'altra domanda : ho la possibilità di prendere un Inq mini 3g a londra..sapete se è possibile usarlo con scheda 3 italiana?

Predefinito

credo che sia bloccato ed utilizzabile solamente con schede 3 UK, quindi direi di no

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

non si riesce a vedere se ha la fotocamera davanti per le videochiamate...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    non si riesce a vedere se ha la fotocamera davanti per le videochiamate...
    Sia il Mini che il Chat possono vare videochiamata ma non hanno la videocamera frontale.

Oggi sono neppure 2 giorni che l'ho acquistato a 199€ il il telefono nelle ultime 18 ore mi si è riavviato 8 volte.

Visto che il telefono l'ho acquistato Lunedì pomeriggio, secondo voi il negoziante me lo sostituisce o mi dice di portarlo in assistenza????

Consigli???

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chicco Visualizza Messaggio
    Sia il Mini che il Chat possono vare videochiamata ma non hanno la videocamera frontale.

Oggi sono neppure 2 giorni che l'ho acquistato a 199€ il il telefono nelle ultime 18 ore mi si è riavviato 8 volte.
    8?
    Visto che il telefono l'ho acquistato Lunedì pomeriggio, secondo voi il negoziante me lo sostituisce o mi dice di portarlo in assistenza????

Consigli???
    Dipende da come funziona l'assistenza, se è ancora in partenza ci sta che possa arrivare 'dall'alto' l'ordine di sostituzione

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    8?
    Dipende da come funziona l'assistenza, se è ancora in partenza ci sta che possa arrivare 'dall'alto' l'ordine di sostituzione
    Quindi mi pare di capire che difficilmente lo sostituisce il negoziante.

Aggiornamento:
    Ho telefonato al negoziante spiegandogli il problema, e mi ha detto di contattarlo verso l'ora di pranzo che si informa per come funziona l'assistenza su questo telefono visto che è nuovo. Non so se solo dopo 2gg che è in circolazione l'assistenza sia già pronta per interventi. Speriamo che me lo cambi il negoziante.

Partecipante DOC L'avatar di herny

Predefinito

Quindi mi pare di capire che difficilmente lo sostituisce il negoziante.

Aggiornamento:
    Ho telefonato al negoziante spiegandogli il problema, e mi ha detto di contattarlo verso l'ora di pranzo che si informa per come funziona l'assistenza su questo telefono visto che è nuovo. Non so se solo dopo 2gg che è in circolazione l'assistenza sia già pronta per interventi. Speriamo che me lo cambi il negoziante.
    ...ridallo indietro...ascolta...ho letto in giro che è una ciofeca...meglio INQ1...hai il diritto di recesso....usalo...auguroni

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herny Visualizza Messaggio
    ...ridallo indietro...ascolta...ho letto in giro che è una ciofeca...meglio INQ1...hai il diritto di recesso....usalo...auguroni
    L' INQ1 l'ho regalato a mia madre, io l'ho preso per comodità, è molto comodo a livello ergonomico, tende a scivolare via meno dalle mani anche se al tatto risulta molto scivoloso.

Attualmente ho attivo: Bluetooth attico e collegato all'auricolare, Skype, Facebook, Twitter, MSN, 4 caselle email, luminosità del display al massimo e non si è più riavviato ( non si riavvia più da quando sono collegato con il cavo usb al PC che sta caricando la batteria ).
    Mi viene da pensare possa essere un problema a livello di alimentazione (batteria) come se quando arria ad una certa soglia (quando l'indicatore della batteria da colore verde diventa gialla, poco meno della metà dell'indicatore), e viene richiesto simultaneamente un uso eccessivo di risorse, venga a mancare un qualcosa.

....poi magari parlo troppo presto...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herny Visualizza Messaggio
    Se comprato in un negozio fisico NON esiste il diritto di recesso.

Attualmente ho attivo: Bluetooth attico e collegato all'auricolare, Skype, Facebook, Twitter, MSN, 4 caselle email, luminosità del display al massimo e non si è più riavviato ( non si riavvia più da quando sono collegato con il cavo usb al PC che sta caricando la batteria ).
    Mi viene da pensare possa essere un problema a livello di alimentazione (batteria) come se quando arria ad una certa soglia (quando l'indicatore della batteria da colore verde diventa gialla, poco meno della metà dell'indicatore), e viene richiesto simultaneamente un uso eccessivo di risorse, venga a mancare un qualcosa.
    Io ho attiva l'email push su due caselle e Twitter, più - a volte - Skype. Per ora sembra stabile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social