Aggiungo un'altra domanda : ho la possibilità di prendere un Inq mini 3g a londra..sapete se è possibile usarlo con scheda 3 italiana?
Grazie!
Beh si neanche a me piacciono molto i comodati,però prendere un cell a 0 euro non è male.E' che sono un po indeciso,vengo da un iphone 2g e quindi qualsiasi cell non regge piu il confronto!
Purtroppo il mio 2g ha deciso di non prendere piu la rete oltre che bruciare qualche pixel..per ripararlo mi ci vogliono almeno 200 euro ma non mi va di spenderli(a quel punto prendo un 3gs in comodato)..per questo pensavo ad un comodato come l'inq chat.
Uff che indecisione.
Aggiungo un'altra domanda : ho la possibilità di prendere un Inq mini 3g a londra..sapete se è possibile usarlo con scheda 3 italiana?
credo che sia bloccato ed utilizzabile solamente con schede 3 UK, quindi direi di no![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
non si riesce a vedere se ha la fotocamera davanti per le videochiamate...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Sia il Mini che il Chat possono vare videochiamata ma non hanno la videocamera frontale.
Oggi sono neppure 2 giorni che l'ho acquistato a 199€ il il telefono nelle ultime 18 ore mi si è riavviato 8 volte.
Visto che il telefono l'ho acquistato Lunedì pomeriggio, secondo voi il negoziante me lo sostituisce o mi dice di portarlo in assistenza????
Consigli???
Quindi mi pare di capire che difficilmente lo sostituisce il negoziante.
Aggiornamento:
Ho telefonato al negoziante spiegandogli il problema, e mi ha detto di contattarlo verso l'ora di pranzo che si informa per come funziona l'assistenza su questo telefono visto che è nuovo. Non so se solo dopo 2gg che è in circolazione l'assistenza sia già pronta per interventi. Speriamo che me lo cambi il negoziante.
L' INQ1 l'ho regalato a mia madre, io l'ho preso per comodità, è molto comodo a livello ergonomico, tende a scivolare via meno dalle mani anche se al tatto risulta molto scivoloso.
Attualmente ho attivo: Bluetooth attico e collegato all'auricolare, Skype, Facebook, Twitter, MSN, 4 caselle email, luminosità del display al massimo e non si è più riavviato ( non si riavvia più da quando sono collegato con il cavo usb al PC che sta caricando la batteria ).
Mi viene da pensare possa essere un problema a livello di alimentazione (batteria) come se quando arria ad una certa soglia (quando l'indicatore della batteria da colore verde diventa gialla, poco meno della metà dell'indicatore), e viene richiesto simultaneamente un uso eccessivo di risorse, venga a mancare un qualcosa.
....poi magari parlo troppo presto...