vero,nn avevo letto bene,pardon
Visualizzazione Stampabile
@AndreA
Non è ancora saltata fuori una procedura per effettuare un hard reset di questi benedetti INQ.
Anche consultando siti stranieri non ho trovato nulla benchè siano in molti a porsi la domanda.
Sei al corrente di qualcosa?
no, provo un attimino a vedere cosa raccolgo
nel caso potesse essere utile ho trovato questo sito che raccoglie applicazioni per Inq Chat 3G
Mobile Applications for INQ Chat 3G
oppure tramite il browser del telefono
m.inq.getjar.com
raga ma come capisco se sta qualche prog aperto in sospeso oppure se il cell mi sta andando in rete? oppure bloccare internet?
a quanto mi sembra di vedere le applicazioni java installate dall'utente appena provano ad accedere alla rete automaticamente innescano una richiesta esplicita che deve essere autorizzata dall'utente
per lo meno questo mi risulta sia con Opera (consigliatissimo, di gran lunga superiore al browser internet preinstallato) e con Google Maps (anche questa molto bella come applicazione)
le applicazioni "originarie" invece hanno la loro opzione interna per collegarsi automaticamente/manualmente o roaming on/off
nel dubbio mi sembra di aver capito che, nelle impostazioni interne di accesso alla rete, si possa bloccare sul 3G e impostare manualmente l'operatore (H3G nel mio caso) però ho notato che l'impostazione ritorna su automatico quando spengo e riaccendo
una cosa che mi da fastidio è il messenger che, se minimizzato, per riaprirsi ci mette una vita.
Capita ad esempio di ricevere un messaggio, minimizzare e dopo 1 minuto riceverne un altro; alla fine tra riaprire e minimizzare l'applicazione ci mette un sacco di tempo.
Ho provato anche ad accedere a messenger, andare sul carosello (tramite il pulsante sulla destra del cellulare) e selezionare home; in questa maniera si ritorna sulla schermata principale e si può ritornare velocemente su messenger riselezionandolo, però è come se il programma risultasse "congelato", nel senso che mentre sono nella homepage, msn non notifica più l'arrivo di messaggi né con l'avviso sulla parte bassa dello schermo né con un suono
qualcuno sa come risolvere questo problema?
Stessa identica sensazione
oh yes, anche quelle che distribuirà - speriamo presto - inq tramite l'HUB...Citazione:
le applicazioni "originarie" invece hanno la loro opzione interna per collegarsi automaticamente/manualmente o roaming on/off
le usim H3G superano i comandi manuali in gran parte dei telefoni, quindi anche in questo caso il ritorno alla selezione automatica è... automaticoCitazione:
nel dubbio mi sembra di aver capito che, nelle impostazioni interne di accesso alla rete, si possa bloccare sul 3G e impostare manualmente l'operatore (H3G nel mio caso) però ho notato che l'impostazione ritorna su automatico quando spengo e riaccendo
E' molto lento il programma di MSN, o se installa un altro o ci si arrende (come nell'inq1 come nei programmi java)... :(Citazione:
una cosa che mi da fastidio è il messenger che, se minimizzato, per riaprirsi ci mette una vita.
qualcuno sa come risolvere questo problema?
l'inq hub altro non è che un collegamento a m.inq.getjar.com
[moderatori vi prego di rimuovere i link nel caso violino le regole del forum]
questo è il link al supporto ufficiale inq mobile (notare che alcuni utenti registrati sono impiegati di inq mobile) --> Community-powered support for INQ Mobile
questa è la discussione dove se ne parla
INQ HUB
il link dell'inq hub per h3g UK è http://hub.inqmobile.com/inqhub/hub/opco/3uk
se si segue quel link si arriva esattamente sulla stessa schermata che appare selezionando "inq hub" dal carosello dell'inq mobile. Continuando su quella stessa pagina, si vede chiaramente che il collegameto porta a Getjar.com: free downloads
x Andrea: nel caso tu abbia provato, gli altri client msn, quando sono messi in background, hanno la notifica (visiva/sonora) quando arriva un messaggio come nel client msn preinstallato? Perché se non l'avessero non sarebbe molto utile, in quanto dovresti di volta in volta controllare per verificare che nessuno ti abbia scritto
ciao ragazzi vorrei prendere questo cell.ho alcune domande:ha la radio fm?e poi perdonatemi una domanda forse ehm poco adatta al contesto e me ne scuso..........se ci metto una Tim dentro,lo posso settare per navigarci e far girare facebook oppure google maps.grazie ;)
Doppio no, non ha radio ed è operator lock (almeno il mio :P )
PS: benvenuto